Complicazioni

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Complicazioni

Messagepar die sterne » Mon May 26, 2014 10:24 am

Va bene, continuerò la frequentazione. Penso che, a prescindere dall'avere una relazione amorosa, possiamo darci molto entrambi. Vedremo.
Ti ringrazio e spero di darti riscontro positivo.
Buon inizio di settimana!!
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Fri Jun 06, 2014 4:50 pm

Ciao Sole,
ti aggiorno, se hai tempo e voglia...ormai ci sei solo tu sul forum, si sono persi un bel po' di tarologi! :|
Ho parlato un po' con lui e per lo meno abbiamo chiarito il suo interesse rispetto al lavoro di gruppo...non ancora rispetto invece al rapporto interpersonale tra noi. Come ti dicevo, aveva manifestato recentemente un interesse maggiore per il gruppo, una maggiore disponibilità...solo che poi al momento di mostrare il suo impegno effettivo, si è un po' tirato indietro.
Per questo suo comportamento un po' "ambiguo" gli ho chiesto dei chiarimenti, che mi ha dato e penso sia stato importante anche per separare il rapporto legato al lavoro comune e quello personale. In più ci siamo detti che le carte d'identità non esistono, ma è stato un riferimento generico, non specifico a me e lui. Ma fatto sta che non so ancora nulla di lui e da allora è anche un po' scomparso... :roll:
Che mistero quest'uomo!! :lol:
La prossima settimana ci saranno degli incontri con gli altri, mi chiedo se ci rivedremo, se ci saranno altre occasioni insomma per approfondire questa conoscenza...più è misterioso, più m'intriga, che te lo dico a fare?! :D
In tutto questo, la nota positiva è che sto attraversando tutto sommato un buon periodo, mi piacerebbe solo avere una nuova relazione, ma le nubi sembrano lontane e questo è veramente tanto. Il mio lavoro sta dando frutti.
Un abbraccio.

Ci rivedremo?

:Tar16U: :Tar20U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar05D: :Tar21D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jun 06, 2014 5:57 pm

tesoro mio non mi disturbi ... è solo che per alcune situazioni mi sembra di fare poco , credimi non è facile riuscire ad interpretare certi tiraggi in relazione alla situazione che può vivere il consultante e quindi avrei bisogno di approfondire cosa che qui mi riesce difficile , comunque la risposta è si vi rivedrete . Si ci sono praticamente solo io , nel bene e nel male ! e non riesco a soddisfare tutte le richieste , in verità cerco di rispondere , poi mi accorgo di avere troppi post aperti .... che aspettano una mia risposta ! parto con l'intenzione di fare una lettura alla volta e poi invece mi dispiace non rispondere a X o a Y .

un abbraccio
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Fri Jun 06, 2014 8:33 pm

Bella Sole!! Immagino...non deve esser per niente facile "entrare" nelle dinamiche delle vite degli altri tramite il filtro del computer, dello scritto. Ma ce la fai, ti seguo appena posso e fai davvero un gran bel lavoro! E non penso che ci siano problemi se non rispondi sempre, mi sembra che ci sia abbastanza rispetto per il tuo lavoro e il tuo tempo da parte dei consultanti. Forse si capisce bene che ti dispiace sul serio non rispondere a tutti!!
Comunque mi faceva piacere condividere con te anche qualcosa di positivo, non solo lamentele, ma mi rendo conto che ci sarebbe bisogno di uno spazio diverso per poter interagire in maniera più serena anche per me con te, e quindi in maniera diversa anche rispetto a questo Tarot. Va beh, facciamo quel che possiamo dai! :D
Senti, una cosa te la voglio chiedere, mi sembra che siano uscite buone carte anche se al presente non ci guardiamo...sicuramente ci vedremo con gli altri, ma intendevo nella mia domanda se ci vedremo in maniera più riservata, insomma io e lui...più intima, più personale.
La carta dell'Innamorato è un po' affollata mi sa... :roll:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 07, 2014 7:42 am

il mondo che guarda innamorato è proprio il tuo desiderio di questo incontro diciamo più riservato con lui anche sotto una luce diversa che semplice amicizia , la soluzione per adesso è il sole , quindi incontro amichevole ma non escludo la possibilità che quell'incontro che tu desideri non possa accadere . avrei bisogno di capire maggiormente quel papa rov vs ruota rov sono due arcani che fanno riferimento alla fiducia ....meglio dire che la fiducia pone un problema , probabilmente nel suo passato ha dovuto affrontare dinamiche collegate a questo , o è una persona che ha tradito , oppure una persona che ha subito un tradimento a livello affettivo/ sentimentale e a quanto pare non del tutto risolto e magari può essere la causa di problema di apertura .

un abbraccio!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sat Jun 07, 2014 8:57 am

Come ti dicevo non so nulla di lui, parla pochissimo di sé, e non posso darti alcun riscontro sul suo passato.
Invece (toh guarda!) la fiducia è stata proprio l'argomento del chiarimento di cui ti dicevo, riguardava il lavoro comune ma volevo capire anche se fidarmi di lui al di fuori del gruppo e non solo dentro. Quello che mi ha detto mi ha convinta, ora attendo i riscontri fattuali diciamo... :D
Rielaborando il nostro incontro-chiarimento ho pensato che forse anche lui ha dei problemi di fiducia nei miei confronti, che non si apre perché non si fida di me. Ci conosciamo da poco e sono una donna abbastanza complessa (diciamo così... :lol: ), può essere non facile individuarmi, capirmi. Per questo sto lasciando fare a lui, sto rispettando i suoi tempi. E come avrai capito non è proprio mio modo di fare stare ferma, ma ho chiuso l'impazienza nel cassetto e spero che nei prossimi incontri possa crescere la fiducia reciproca. L'intimità nasce nella fiducia. :)
Insomma, la fiducia è sicuramente un argomento in elaborazione tra noi. Ma non avevo dubbi che l'avresti beccato! :lol:
Grazie Sole!
Un abbraccio anche a te
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Mon Jun 09, 2014 6:52 pm

Ciao Sole,
hai avuto modo di leggere quello che ti ho scritto prima sulla fiducia? Cosa ne pensi?
Domani è abbastanza certo che ci rivedremo...e c'è un bel po' di ghiaccio tra noi, uff. Speriamo torni il sereno rivedendosi...
buona serata cara.
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN