Ciao Sole,
ti aggiorno, se hai tempo e voglia...ormai ci sei solo tu sul forum, si sono persi un bel po' di tarologi!
Ho parlato un po' con lui e per lo meno abbiamo chiarito il suo interesse rispetto al lavoro di gruppo...non ancora rispetto invece al rapporto interpersonale tra noi. Come ti dicevo, aveva manifestato recentemente un interesse maggiore per il gruppo, una maggiore disponibilità...solo che poi al momento di mostrare il suo impegno effettivo, si è un po' tirato indietro.
Per questo suo comportamento un po' "ambiguo" gli ho chiesto dei chiarimenti, che mi ha dato e penso sia stato importante anche per separare il rapporto legato al lavoro comune e quello personale. In più ci siamo detti che le carte d'identità non esistono, ma è stato un riferimento generico, non specifico a me e lui. Ma fatto sta che non so ancora nulla di lui e da allora è anche un po' scomparso...
Che mistero quest'uomo!!
La prossima settimana ci saranno degli incontri con gli altri, mi chiedo se ci rivedremo, se ci saranno altre occasioni insomma per approfondire questa conoscenza...più è misterioso, più m'intriga, che te lo dico a fare?!
In tutto questo, la nota positiva è che sto attraversando tutto sommato un buon periodo, mi piacerebbe solo avere una nuova relazione, ma le nubi sembrano lontane e questo è veramente tanto. Il mio lavoro sta dando frutti.
Un abbraccio.
Ci rivedremo?