comunicazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

comunicazione

Messagepar perplessa » Sun Sep 19, 2010 3:43 pm

sto attendendo una comunicazione (telefonata o email) da una persona...arriverà?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar04D: :Tar07U:
:TppfIT:

Se arriverà sarà positiva o negativa?

:Tar08U: :Tar00U: :Tar01U:
:Tar18D: :Tar07D: :Tar12D:
perplessa

FORUM TAROT CAMOIN

Re: comunicazione

Messagepar paris » Tue Sep 21, 2010 10:36 am

Cara Perplessa,

si la telefonata arriverà, ma purtroppo non sarà positiva.
C'è bisogno di abbandonare la vecchia situazione per iniziarne una nuova, ma devi cercare di liberarti dai vincoli che avrai.

Ciao,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar perplessa » Tue Sep 21, 2010 11:00 am

Grazie paris,
posso chiederti perchè la persona ha preso tale decisione?
:Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tar16U: :Tar02U: :Tar15D:
perplessa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Tue Sep 21, 2010 2:06 pm

Ciao perplessa,

scusa prima che diventi anche io "perplessa" :mrgreen: avrei bisogno di sapere se tu questa notizia l'ìhai già avuta o no, e possibilmente se si tratta di un lavoro o di qualcos'altro, perchè gli arcani habnno diversi significati a seconda di cosa stiamo parlando, e siccome io non lo so e non ho la palla di cristallo avrei bisogno di queste informazioni.

Grazie!
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar perplessa » Tue Sep 21, 2010 2:25 pm

paris a écrit:Ciao perplessa,

scusa prima che diventi anche io "perplessa" :mrgreen: avrei bisogno di sapere se tu questa notizia l'ìhai già avuta o no, e possibilmente se si tratta di un lavoro o di qualcos'altro, perchè gli arcani habnno diversi significati a seconda di cosa stiamo parlando, e siccome io non lo so e non ho la palla di cristallo avrei bisogno di queste informazioni.

Grazie!

si certo hai ragione...non sono pratica di queste cose :oops:
la comunicazione non l'ho ancora ricevuta e riguarda il lavoro.
Grazie ancora :)
perplessa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Tue Sep 21, 2010 2:49 pm

cara Perplessa,

spero di sbagliare, ma io la situazione la vedo così: tu tieni moltissimo a questo lavoro, lo vedi un pò come il coronamento di una lunga ricerca. Ti sei posta bene e sei in attesa della risposta per fornire la documentazione necessaria. Ma al futuro c'è la carta del diavolo capovolta che indica false promesse o bugie. Quindi siccome mi ha colpito anche il primo tiraggio dove avevo intuito che si trattasse di un lavoro ma mi sono mantenuta sul vago per non sbagliare, ti dico che c'è qualcosa che non va anche nel caso si chiarissero i "fraintendimenti" (per me sono menzogne). Perchè anche nel caso di notizia che arriva, questa sarà illusoria, avendo il diavolo sempre come carta finale al futuro.
Nel primo tiraggio quando hai chiesto se la notizia era positiva o negativa è comparso l'appeso. L'appeso è sempre un no, e nel tuo caso, anche con le carte in soluzione rimane sempre un no.
Nel tiraggio le carte in soluzione suggerivano di andare verso un nuovo lavoro. Io non so perchè eventualmente la risposta sarà negativa, comunque non dipenderà da te, cioè voglio dirti che tu hai fatto tutto bene, ma c'è una situazione in corso in questo posto di lavoro, forse dovuto a pendenze legali che per ora bloccano la tua eventuale assunzione.

Fammi sapere, mi raccomando!

Grazie,
Paris
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar perplessa » Tue Sep 21, 2010 2:58 pm

Può essere che per queste "menzogne" e in finale la decisione negativa siano coinvolte delle persone del mio vecchio lavoro?

:Tar11U: :Tar00U: :Tar08U:
perplessa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Tue Sep 21, 2010 3:18 pm

Se hanno a che fare con problemi contrattuali o legali si.
Il leone della forza si trasforma in cane, perde di potenza e di fronte a sè trova una persona (una donna) che vuole difendersi e ferma il cammino del Matto.

Fammi sapere,
Ciao,
Paris
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar perplessa » Tue Sep 21, 2010 3:26 pm

Io contrattualmente sono libera, non dipendo da nessuno...

quindi i problemi li hanno le persone del nuovo lavoro? non so per es. non sanno che tipo di contratto farmi? puà essere?
perplessa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Tue Sep 21, 2010 3:38 pm

Forse sono le persone di questo nuovo lavoro che hanno dei vincoli legali o contrattuali.
Di più non riesco a dirti. Però possiamo vedere facendo una domanda separata e chiara se vieni assunta.
Quando ti sei riferita al primo tiraggio si parlava di notizia riferita ad un lavoro. la notizia potrebbe essere non positiva per problemi emergenti, ma comunque ciò non toglie che puoi essere assunta.
Se ti va facciamo la domanda chiara e vediamo.

Ciao,
Paris
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar perplessa » Tue Sep 21, 2010 3:45 pm

ok grazie Paris :)

Sarò assunta?
:Tar18U: :Tar21U: :Tar14U:
perplessa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Tue Sep 21, 2010 3:56 pm

Cara Perplessa,

la risposta è positiva, tuttavia la temperanza dà anche l'idea del tempo, quindi forse in riferimento a quanto ti ho detto sopra non sarà una cosa immediata come tu auspichi, ma alla fine il responso sarà positivo. Devi avere pazienza!

In bocca al lupo!
Paris
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar perplessa » Tue Sep 21, 2010 4:21 pm

grazie, ti dirò... :D
crepi il lupo !
perplessa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar perplessa » Wed Sep 22, 2010 10:53 am

paris...non so se c'entra ma oggi mi hanno chiamata dal vecchio lavoro per andare a prendere delle carte che dovevo ricevere ma hanno avuto dei ritardi...nulla di importante però.

Non è che le carte hanno visto questa di comunicazione da parte del lavoro vecchio anzichè quella per il lavoro nuovo di cui chiedevo? :roll:
:Tar20U: :Tar13U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar03D: :Tar09D: :Tar08U:
perplessa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Wed Sep 22, 2010 4:04 pm

Ciao perplessa,

bè questo spiegherebbe perchè nel secondo tiraggio la situazione era bloccata e compariva un no, con in soluzione l'andare verso un nuovo lavoro.
Probabilmente il ritardo dei documenti che necessiti potrebbe momentaneamente creare un blocco sullo stato di avanzamento della nuova possibilità.
Devi cercare di sgombrare il campo da tutte le vecchie pendenze che ci possono essere, che al momento sembra tu non abbia considerato.
Sono comunque cose minori, e non veri e propri ostacoli.

Ciao,
Paris
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN