par paris » Tue Sep 21, 2010 2:49 pm
cara Perplessa,
spero di sbagliare, ma io la situazione la vedo così: tu tieni moltissimo a questo lavoro, lo vedi un pò come il coronamento di una lunga ricerca. Ti sei posta bene e sei in attesa della risposta per fornire la documentazione necessaria. Ma al futuro c'è la carta del diavolo capovolta che indica false promesse o bugie. Quindi siccome mi ha colpito anche il primo tiraggio dove avevo intuito che si trattasse di un lavoro ma mi sono mantenuta sul vago per non sbagliare, ti dico che c'è qualcosa che non va anche nel caso si chiarissero i "fraintendimenti" (per me sono menzogne). Perchè anche nel caso di notizia che arriva, questa sarà illusoria, avendo il diavolo sempre come carta finale al futuro.
Nel primo tiraggio quando hai chiesto se la notizia era positiva o negativa è comparso l'appeso. L'appeso è sempre un no, e nel tuo caso, anche con le carte in soluzione rimane sempre un no.
Nel tiraggio le carte in soluzione suggerivano di andare verso un nuovo lavoro. Io non so perchè eventualmente la risposta sarà negativa, comunque non dipenderà da te, cioè voglio dirti che tu hai fatto tutto bene, ma c'è una situazione in corso in questo posto di lavoro, forse dovuto a pendenze legali che per ora bloccano la tua eventuale assunzione.
Fammi sapere, mi raccomando!
Grazie,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin