con permesso

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

con permesso

Messagepar voice » Fri Dec 04, 2009 1:46 pm

col vostro gentile permesso di volontari dei tarocchi che fornite un servizio amorevole, ritento ancora per l'ultima volta poi rinuncerò, sono in momento particolare dal punto di vista sentimentale è una storia importante di convivenza che coinvolge i nostri reciproci mondi, figli etc. ma tanti dubbi si stanno presentando davanti a me. quale è il passo prossimo da fare?
grazie comunque
voice
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar10U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar17U: :Tar08U: :Tar05U: :Tar11D: :Tar21D: :Tar02D: :Tar07U:
:Tspace: :Tar16D: :Tar09D: :Tar14D: :Tar04U: :Tar00U: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar06D: :Tar03D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Re: con permesso

Messagepar Mama » Fri Dec 04, 2009 7:23 pm

Cara Voice, purtroppo non si tratta di non voler rispondere ai tiraggi, quanto piuttosto di non avere
il tempo per farlo. Come avrai notato, le domande sono tante, e le persone che rispondono poche.
Non c'è la volontà di escludere nessuno, ma purtroppo non si riesce a dare risposte a tutti.
Per quanto ti riguarda, dato il tiraggio alquanto complesso,
mi concentrerei sulla tua domanda, quale può essere dunque il prossimo passo da fare.
Ti chiederei innanzitutto se la donna, l'Imperatrice, dunque tu,sta pensando ad un possibile tradimento da parte del proprio compagno.
Oppure il fatto che la carta guardi in direzione dell'amore al rovescio indica solo che c'è un problema a questo livello?
La situazione con i bambini pone in qualche modo un problema? C'è un bimbo piccolo, in particolare, a cui pensi con preoccupazione?
Attendo qualche delucidazione in più.
Grazie,
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Sat Dec 05, 2009 5:27 am

cara mama, ti ringrazio, forse sono cosi confusa che le cose da chiedere diventano tante, nei tiraggi precedenti volevo capire cosa provava perchè non c'è piu intimità se mi pensava da lontano ora è tornato io mi sento fredda penso che mi abbia tradita. la domanda a questo punto è cosa è bene fare aspettare?
ancora lasciare tutto cambiare qualcosa? insomma quale è il prossimo passo che io dovrò fare che sia buono per me e quindi per chi mi è vicino?
un saluto dal cuore.

:Tspace: :Tar05U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar16D: :Tar11U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar01U: :Tar04D: :Tar10D: :Tar13U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mama » Sat Dec 05, 2009 12:16 pm

Cara Voice, è inutile continuare a fare altri tiraggi, se non si è ancora sviscerato un po' meglio quello precedente.
Dal mio punto di vista, credo dovreste innanzitutto parlare, cercare una comunicazione migliore.
Il Sole, che può indicare questa esigenza, è infatti una carta finale in entrambi i tiraggi.
Non hai mai pensato, quantomeno nell'ultimo periodo, all'ipotesi di instaurare con questa persona solo una relazione d'amicizia piuttosto che una relazione d'amore?
La situazione, osservando il secondo tiraggio, non sembra evolvere in maniera favorevole. E' come se ci fosse la necessità di chiarire, mettere ben in luce tutto.
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Mon Dec 07, 2009 4:58 pm

grazie mama, solo oggi torno al computer,
si in effetti oggi abbiamo deciso di parlare, qualcosa si è schiarito.
buon proseguimento.
v
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN