con un po' di pudore...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

con un po' di pudore...

Messagepar clo8 » Wed Jun 16, 2010 11:45 am

...faccio questa domanda. In passato ho già chiesto se avrò un altro bambino però le carte erano piuttosto ambigue e difficili da interpretare. So che siete sempre giustamente molto prudenti in termini di gravidanze perchè è un fatto che si avvicina molto all'ambito medico ma la mia richiesta questa volta è più psicologica perchè sono in una fse della mia vita in cui vorrei fare tante cose e so che se rimanessi incinta dovrei rinunciarvi quindi mi stà sorgendo un dubbio.... desidero veramente un altro bambino??

:Tspace: :Tar11U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar16U: :Tar05D: :Tar18U:
:TppfIT:

grazie del vostro tempo e disponibilità
Clo
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Re: con un po' di pudore...

Messagepar sim » Wed Jun 16, 2010 11:59 am

ciao Clo...le carte mi hanno fatto venire in mente due domande...
in che cosa ti ha fatto sentire bloccata in passato la maternità?
e poi come ti senti in riferimento al padre di questo bambino? non ti senti sostenuta?
in chiusura vediamo come soluzione la luna, che è certamente una carta che invita a seguire la propria intuizione, ma che visto l'argomento è l'archetipo materno per eccellenza...
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Re: con un po' di pudore...

Messagepar clo8 » Wed Jun 16, 2010 3:31 pm

Grazie sim di avermi risposto!!!
Mi pare di capire da quello che mi dici che la prima gravidanza in qualche modo mi ha fatto sentire bloccata in qualcosa ....infatti è così...ho desiderato molto la mia bambina ma ammetto che è stata dura non avere più una certa libertà di movimento....ho sofferto molto la mancanza di libertà...
Per quel che riguarda il mio compagno lui effettivamente non è convinto come me e soprattutto siamo una coppia litigiosa...ci vogliamo bene ma a volte siamo troppo burrascosi tra di noi...
Però mi dici che devo seguire il mio intuito.... quindi assecondare questo desiderio di maternità vero?
Grazie ancora della tua risposta!
Claudia
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN