Condividere la casa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Condividere la casa

Messagepar agata_b1974 » Wed Jan 16, 2013 9:19 pm

Ciao, sono in affitto da pochi mesi in una casa che mi piace moltissimo e in cui vorrei tanto vivere da sola, ma per sostenere i costi devo per forza condividerla. Ho trovato una persona con la quale fare un accordo interessante, ma economicamente un po' pesante per me, a tale riguardo chiedo: riuscirò a trovare con accordo vantaggioso con s per l'affitto della stanza?
Grazie a chi mi potrà rispondere.
Agata

:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar21U: :Tar14U: :Tar13D: :Tar07D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
agata_b1974

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Condividere la casa

Messagepar agata_b1974 » Thu Jan 17, 2013 7:40 pm

risalgo, grazie
agata_b1974

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jan 17, 2013 7:49 pm

Il primo elemento sollevato dal tarocco, è riferito alla legalità di un sotto-affitto. Le lame, prima di tutto, chiedono che ne controlli la fattibilità presso il proprietario.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agata_b1974 » Thu Jan 17, 2013 8:03 pm

Cara pescidoppio,
grazie. Si, sono già d'accordo con il proprietario riguardo a questo ed è tutto a posto, che strano che emerga dal tiraggio..
La questione della contrattazione è di tipo economico alla persona a cui sto affittando la stanza serve come appoggio non proprio come abitazione, per me sarebbe ottimo perchè potrei praticamente vivere da sola, ma lui la sta usando molto meno del previsto per cui mi ha chiesto un ribasso del prezzo, ma che è troppo basso per me e non so come arrivare ad un accordo vantaggioso per me e sto cominciando a pensare che forse è meglio trovare un'altra soluzione.
Grazie mille.
Agata
agata_b1974

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agata_b1974 » Sat Jan 19, 2013 11:48 am

Ciao Pescidoppio, se puoi, cerco di approfondire, lui è ancora interessato a fare un accordo per prendere in affitto la stanza?
Grazie
Agata

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar13D: :Tar21U: :Tar07U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
agata_b1974

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Jan 19, 2013 4:40 pm

Direi proprio di si. Una domanda : siete coetanei ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agata_b1974 » Sat Jan 19, 2013 4:55 pm

Ciao pescidoppio, si siamo praticamente coetanei...c'è qualche messaggio al riguardo?
Mi dai una buona notizia, allora devo cercare di trovare un buon compromesso, sarei molto contenta di trovare una soluzione.
Grazie
Agata
agata_b1974

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Jan 19, 2013 5:11 pm

Lui è rappresentato dalla carta del chariot, non credo che abbia problemi di soldi anche se ti chiederà un ribasso. Ma secondo te , li piaci?? Sembra che abbia l’occhio lungo
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agata_b1974 » Sat Jan 19, 2013 5:20 pm

Cara pescidoppio,
è esattamente l'opinione che mi sono fatta io di come stanno andando le cose, infatti non credo che abbia problemi di soldi nonostante mi chieda un ribasso consistente e per questo non so bene quanto devo insistere sulla mia posizione, infatti lui avrebbe notevoli vantaggi ad affittare questa stanza, ma forse potrebbe trovare altre alternative.
...cara pescidoppio, mi fai sorridere, si credo anche io di non essergli indifferente, ma è solo una sensazione, e poi lui sta già vivendo una situazione talmente complicata che non ci penso proprio a mettermi in mezzo : )

potrei chiedere secondo te qual'è la migliore strategia da usare per la contrattazione?

grazie mille
Agata
agata_b1974

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Jan 19, 2013 5:37 pm

A questo punto dovresti fare chiarezza in te. Se lui sta vivendo una situazione complicata, credi che sia la cosa giusta mettertelo in casa!!! Sembra che questo ragazzo si complica maggiormente la vita, mettendoti, ingiustamente di mezzo. Forse, per tuo bene occorre cercare una soluzione più serena, per te, per lui e per il proprietario.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agata_b1974 » Sat Jan 19, 2013 5:53 pm

ma no pescidoppio, non c'è bisogno di fare chiarezza, non c'è nessun interesse da parte mia in tal senso e nessun problema con il proprietario con cui ho un ottimo e chiaro rapporto e con cui abbiamo concordato fin dall'inizio che avrei sub affittato
è difficile in poche battute e in un forum pubblico spiegare bene il contesto della domanda e farsi capire, ma non c'è niente di ambiguo nella situazione, per cui vediamo se riusciremo a trovare un accordo.
Ti ringrazio molto per l'interpretazione
Agata
agata_b1974

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agata_b1974 » Sun Feb 03, 2013 2:57 pm

Cara pescidoppio, ti scrivo per darti un riscontro della lettura: alla fine abbiamo trovato un accordo buono per entrambi. Grazie per le tue letture e buona domenica. Agata
agata_b1974

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN