Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao carissama, spero tu stia passando una bella domenica; la mia è abbastanza piatta come al solito. Se il mio ex passi sotto casa o s'interessi a me non te lo so dire ma onestamente mi sembra strano; la cosa certa è che lui non credo tornerà mai, il collega mi sta intorno ma non si decide e io mi trovo nel limbo; non riesco ad andare avanti Non c'è nulla che m'incoraggi a guardare al futuro ma non c'è nemmeno nulla che giustifichi il mio restare ancorata al passato. Chiedo al tarot se succederà, nella mia vita sentimentale, qualcosa di rilevante che mi dia una spinta in qualche direzione. Grazie s e vorrai leggere la stesa
Carissima, Sai magari come i tarocchi, in parte, funzionano, i tarocchi usano le parole che il consultante ha utilizzato nella sua domanda. Parli di spinta, e la spinta si trova nel matto, per cui una spinta ci sarà, e sarà proprio quella di un uomo. Ma questo uomo trova un donna troppo dura, troppo autoritaria e rigida, almeno lui vede questa donna cosi, anche se magari non sei cosi, ma lui da suo punto di vista, è l’aspetto che coglie di te. Ti suona questa prospettiva rispetto al l’uomo che ti corteggia? Che cosa devi fare… il sole e temperanza indicano dolcezza e magari aiutarlo a farsi avanti…
Ciao cara, è proprio come hai detto; mi fanno piacere le sue attenzioni ma faccio una fatica immensa ad incoraggiarlo e devo apparargli davvero molto più rigida di quanto lo sia in realtà...è un bel problema Grazie ancora
La carta dell’innamorato è uscita per cui se tu vuoi hai la possibilità d’incontrare l’amore. Quello che vedo nel tiraggio e che mi attira l’occhio è una specie di graduazione di comunicazione, cioè, il tiraggio parte da una comunicazione etere se si può dire per andare verso una comunicazione con pensieri e dubbi (per cui la comunicazione scende) che poi si conclude con una comunicazione costruttiva, in altre parole, hai la possibilità di scendere ad un livello più terra a terra, più concreto. Credo che dovresti dare la possibilità a questo ragazzo di corteggiarti…senso impegno…poi vedi….ma almeno non avrai nel futuro nessun rimpianto… se non ti piacerà, basterà dirgli, non grazie.
Hai ragione...cercherò di essere più incoraggiante con lui; in fondo è molto carino con me.volevo fare una domanda sul lavoro: ho un impiego a termine con possibilità di rinnovo ma anche la ditta sta attraversando un periodo d'incertezza. Che piega prenderà la mia vita lavorativa? Grazie
Ciao! Il mio capo non è una donna ma ho una collega molto più anziana di me a cui faccio riferimento e con cui collaborò davvero bene. Parlo delle lingue straniere ma a lavoro, purtroppo, non ho possibilità d'impiegare.
Come ti dicevo, non vedo nessuna negatività, rappresenti una forza per l’azienda e verrà forse il momento opportuno per usare la conoscenza delle tue lingue.
Ciao cara pescidoppio, come stai? prima di tutto ti do qualche riscontro riguardo i tiraggi sul lavoro; tempo fa mi avevi detto che dai tiraggi emergeva qualcosa sulle lingue straniere, che in effetti parlo, o su qualche spostamento che avevo attribuito al fatto che la ditta per cui lavoro ha varie filiali; negli ultimi giorni si è prospettata la possibilità di un eventuale mio spostamento in un'altra città Tutta la questione è ancora molto molto in sospeso e, in ogni caso, preferirei rimanere dove sono ma questo non toglie che avevi visto bene! Vorrei porre due domande al tarot; ecco la prima: mi sposterò in un'altra città per lavoro?
La seconda riguarda il mio povero cuoricino provato da un corteggiatore che vedo poco e che fa fatica a farsi avanti e un ex a cui penso moltissimo ma che sarebbe meglio dimenticare; malgrado chiedo se tornerà
Carissima, Certi tiraggi sono difficile perché complessi e a volte molto difficoltosi da interpretare, invece tu mi regali un tiraggio molto facile! Se sarai spostata? Laddove sei stata tenuta ferma e senza promozione, è arrivato il momento per te. La lune è proprio un cambiamento di città e avverrà a breve e ciò proprio perché parli diverse lingue straniere. L’unica carta che non capisco anche perché sicuramente non ho tutti gli elementi per capire, è l’imperatore capovolto. C’è per caso un collaboratore o un capo che sarebbe stato interessato ad andare in quella città, ma lui non parla le lingue straniere? Oppure è il tuo corteggiatore che è dispiaciuto di vederti partire??
Se tornerà? Al passato la fortuna non ti ha accompagnata con questo tuo Lui. Sembra di capire che non abbia mai avuto il coraggio di troncare con la famiglia, avrebbe potuto ma non lo ha fatto!! Invece al presente il sole secondo me indica nuovi amici, nuove conoscenze che portano il vero principe azzurro…..
Ciao cara, Per quanto riguarda il lavoro non saprei dirti...per l'amore il mio ex non aveva famiglia...aveva una ex a cui secondo me è rimasto legato nonostante non fossero più insieme...era rimasto scottato diciamo... Un nuovo amore dici?non so...speravo in un'altra risposta ma non sempre si avvera ciò che si vorrebbe...grazie e tanti auguri