Conferma per Pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Conferma per Pescidoppio

Messagepar rosemiriam17 » Sun Oct 06, 2013 2:51 pm

Ciao carissima!
Ti ho rivisto sul forum di recente quindi approfitto per darti aggiornamenti sulle tue letture.
Mi avevi detto che avrei avuto una realizzazione inaspettata sul lavoro nonostante il mio impiego fosse momentaneo e un eventuale rinnovo del contratto dipendesse da una improbabile crescita del volume di lavoro; mi ricordo che, con mia sorpresa, continuavi a vedere questa cosa anche nei tiraggi in cui chiedevo dell'amore.
Ebbene avevi ragione! C'è stato un rinnovo, seppur breve, di contratto e le cose sembrano migliorare tanto che spererei in una nuova proroga.
Chiedo al tarot come evolverà la mia esperienza lavorativa in quella ditta.

:Tar05U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar20U: :Tar07U:
:TppfIT:
rosemiriam17

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Conferma per Pescidoppio

Messagepar rosemiriam17 » Mon Oct 07, 2013 8:33 pm

:D :D :D
rosemiriam17

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosemiriam17 » Thu Oct 10, 2013 10:11 pm

:wink:
rosemiriam17

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosemiriam17 » Mon Oct 14, 2013 7:31 pm

:P
rosemiriam17

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Oct 14, 2013 7:55 pm

Carissima,
Innanzitutto grazie di cuore per avermi aggiornata;
Questo tiraggio è bellissimo! No avendoti di fronte non posso farti delle domanda. Cmq vedo che sei benvoluta in questa ditta da un capo in particolare e dalla gerarchia dell’azienda. Non vedo affatto una partenza neanche per ora un rinnovo ma semplicemente una riuscita professionale. C’è qualcheduno che ti piace in particolare nell’ azienda ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosemiriam17 » Mon Oct 14, 2013 8:52 pm

Ciao cara!
Brava come sempre!i colleghi e il mio responsabile mi dimostrano molta stima.
Se mi piace qualcuno?c'è un ragazzo carino che, dopo non avermi considerata per mesi, ha iniziato a farmi complimenti...sapevo che aveva una fidanzata che ora sembra essere svanita ma non ho idea di quale sia la sua situazione sentimentale reale.
Dal canto mio, purtroppo sono ancora innamorata del mio ex anche se non ci sentiamo da molto...lui lavora molto vicino a me ma non ci vediamo mai.
Certo mi fanno piacere i complimenti del mio collega ma nulla di più...non cambia niente.
Fammi pure altre domande se hai bisogno
rosemiriam17

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosemiriam17 » Fri Oct 18, 2013 7:27 pm

:D
rosemiriam17

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosemiriam17 » Mon Oct 21, 2013 5:54 pm

:wink:
rosemiriam17

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosemiriam17 » Sun Nov 24, 2013 11:27 pm

Eccoli qua!che bello leggerti ancora!!!
Vedo che hai poco tempo ma approfitto x aggiornarti: il collega carinomi gira intorno in modo esplicito ma non si decide a chiedermi di uscire; io sono un po' sfuggente un po' perché comunque siamo a lavoro, un po' perché perdutamente innamorata di un altro che non mi fila più da tanto.
Giorni fa ho fatto un tiraggio che riporto sotto ma non ho avuto responso...magari né hai voglia tu?? :oops:
Grazie tanto

[/b]
rosemiriam17 a écrit:Buongiorno!
Non sono nuova del forum e ho avuto già il piacere di varie letture con sole e pescidoppio.
In questo periodo mi sembra siano tutti molto impegnati ma se qualcuno volesse dare un'occhiata al mio tiraggio ne sarei felice.
A lavoro c'è un ragazzo che, dopo mesi d'indifferenza si è messo a farmi la corte; premetto che a causa di turni e mansioni completamente diversi ci vediamo poco quindi non so molto di lui.
Per quanto mi riguarda sono sola da mesi; chiedo se questo nuovo ragazzo potrebbe essere giusto per me.
Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar04U: :Tar03U: :Tar01U:
:Tar20U: :Tar06U: :Tar17D: :Tar00D: :Tar02D: :Tar08D:
rosemiriam17

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosemiriam17 » Sun Nov 24, 2013 11:30 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar04U: :Tar03U: :Tar01U:
:Tar20U: :Tar06U: :Tar17D: :Tar00D: :Tar02D: :Tar08D:

Ho paura di averlo scomposto nella citazione....
rosemiriam17

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Nov 25, 2013 8:50 pm

Forse questo ragazzo ti invia delle frecciatine che hai difficoltà a cogliere anche perché sei ancora presa dalla storia precedente, ho come l’impressione che la tua mente è ancora tutta rimasta là, vivi in un'altra dimensione che forse non del tutto realista. Nel tiraggio vedrei che dovresti riscendere i piedi per terra nel senso che dovresti ritornare nella realtà, per magari vedere le frecciatine di questo ragazzo.
Appare due volte la coppia nel tiraggio per cui non escludere che qualcosa potesse sfoggiare con tuo collega, per questo devi lasciare da parte tuo mentale e metterlo a riposo! Vedo per cominciare ad una bella amicizia, lo vedo tra altro come una persona particolarmente gioiosa :D
un abbraccio :wink:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosemiriam17 » Mon Nov 25, 2013 10:01 pm

Ciao!
Sempre precisa e esatta!!!complimenti!
Purtroppo non ho affatto i piedi x terra; ho sempre l'impressione di vederlo piombare nella mia vita di nuovo, come tante volte in passato ed è x questo che faccio fatica a dare spazio all'altro
Riuscirò a buttarmi tutto alle spalle?

:Tar18U: :Tar09U: :Tar06U:
rosemiriam17

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosemiriam17 » Tue Nov 26, 2013 6:58 pm

:D
rosemiriam17

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Nov 26, 2013 7:11 pm

Vorrei dirti meglio, ma le carte parlano proprio che il tuo passato è ben presente, con tutta la tristezza e la solitudine che ne consegue. Ma! È possibile che il tuo ex passi da casa tua di notte? Sembra che in qualche modo verifichi quel che fai! È possibile? Gli somiglia? Al futuro c’è il dialogo. Ma! Non sembra che riesci così facilmente a buttarti tutto alle spalle come dici….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosemiriam17 » Tue Nov 26, 2013 7:19 pm

Ciao,
Grazie x il tempo che mi dedichi.
Che passi sotto casa mia è piuttosto difficile ma lavoriamo in ditte diverse ma sulla stessa via...vicinissimi...non ci incontriamo mai solo perché gli orari sono diversi, nel senso che lui è in giro quando io sono dentro e viceversa...
rosemiriam17

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN