par lunadiluce » Tue Feb 04, 2020 7:34 pm
Allora ... chiedi come mai sono bloccata nella vita ... e nel tiraggio emerge:
- rapporto con la madre difficilissimo ... già il definirti " nata per sbaglio" ... esprime il sentimento della mancanza del diritto ad esistere ... figuriamoci se contempla un'esistenza priva di blocchi ... una vita nella fluidità! Impossibile ... se tu non ne prendi consapevolezza e la elabori.
- l'aborto di tua mammma ... il fratellino non nato. Questa decisamente è la priorità!
L'arcano senza nome su una donna che non accetta la gravidanza parla di te (non voluta) ma parla anche di lui ... il tiraggio pone l'attenzione su questo perché c'è bisogno che tu incontri il tuo fratellino ... lo riconosca e lo accolga tra le tue braccia perché fa parte della tua famiglia anche se se ne andato prima!
È importante che tu faccia questo passaggio perché altrimenti è come se una parte della tua energia fosse imprigionata, bloccata con lui, è come se una parte di te fosse rimasta lì!
Il senso di colpa ... inconscio ... "perché lui e non io me ne sono andata!" ... caratterizza quasi tutti coloro che nascono dopo un fratellino o sorellina morti ... spesso accompagna la perdita di precedenti fratelli. E le conseguenze sono una vita nel blocco proprio come sostieni di avere te!
Se questa riconciliazione /incontro non avviene l'energia del fratello può tenere ferma quella del fratello/sorella sopravvissuto perché attende di essere riconosciuto.
Il riconciliarsi con tuo fratello e il riconoscerlo è ben evidenziato dalla sequenza Stella R verso sole (fratelli) ... dedicarsi al fratello, attraverso il riconoscimento (papa) e la riconociliazione (La temperance) che guarisce.
Questo è un lavoro che ti permetterà di buttar fuori e di cominciare un nuovo ciclo della tua vita ... una vera e propria rinascita (l'ultima carta ... il giudizio).
Mi dici che hai fatto diverse costellazioni ... strano ... che tu non lo abbia affrontato subito questo tema!
Sono le prime cose da sbrogliare perché sono veramente la sorgente (la testa di Idra) di tanti blocchi e problemi nella vita.
Un suggerimento per trattare questo tema può essere quello di chiedere alla tua costellatrice di rifare ordine nella famiglia e incontrare il tuo fratellino abortito.
Cosa ne pensi? C'è la puoi fare ad affrontare questo tema? Quella stella deve voltarsi e guardare il sole ... I due fratelli ... così non può andare da nessuna parte ...