Buongiorno a tutti, soprattutto a Sole con cui ho interagito in questo forum...so di avere un altro tiraggio aperto, ma gli eventi, di cui mi sento in balia senza riuscire a creare un mio punto fermo, mutano in continuazione e sembrano mettermi alla prova.
la relazione affettiva di cui ho spesso scritto sembrava avere una evoluzione, dopo tanta attesa, determinazione e pazienza: dopo la fine sembrava arrivato il momento di un nuovo inizio, la situazione sembrava sciogliersi, finalmente stava ripartendo la possibilità di un progetto comune, seppure lui continuasse a dichiarare la presenza di amore, ma il timore di rilanciarsi per rivivere un fallimento. dichiara ancora oggi che, sue parole, gli manca un pezzettino per tornare a rivivere in modo completo e fiducioso il nostro rapporto.
ora mi rivela che ha accettato un lavoro all'estero, in un altro continente, per sei mesi, in cui non sono previsti ritorni per tutto il periodo. lo ha accettato non tanto o solo per esigenze economiche, ma anche per l'esperienza che ha sempre desiderato fare...per me è stata una docciata fredda, partirà tra pochi giorni...la prima sensazione è stata il senso di fine...parlando poi con lui, che non vuole o non può promettere nulla, e con maggior lucidità, voglio poterla vivere come un'opportunità per avere uno spazio per capire la reale natura del nostro rapporto, per sperare in una sua chiarezza...questa esperienza è un punto di partenza verso l'ignoto, che in questo momento mi trova impaurita, timorosa di perdere questo legame...
chiedo quindi a tarot come affrontare questa situazione, io oggi sono nella posizione di aspettare, pur con mille dubbi, e quale la possibile soluzione del nostro rapporto...
grazie davvero di cuore a chi potrà aiutarmi a fare un po' di luce per orientarmi!