confusione e attesa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

confusione e attesa

Messagepar floreana » Tue May 27, 2014 9:33 am

Buongiorno a tutti, soprattutto a Sole con cui ho interagito in questo forum...so di avere un altro tiraggio aperto, ma gli eventi, di cui mi sento in balia senza riuscire a creare un mio punto fermo, mutano in continuazione e sembrano mettermi alla prova.
la relazione affettiva di cui ho spesso scritto sembrava avere una evoluzione, dopo tanta attesa, determinazione e pazienza: dopo la fine sembrava arrivato il momento di un nuovo inizio, la situazione sembrava sciogliersi, finalmente stava ripartendo la possibilità di un progetto comune, seppure lui continuasse a dichiarare la presenza di amore, ma il timore di rilanciarsi per rivivere un fallimento. dichiara ancora oggi che, sue parole, gli manca un pezzettino per tornare a rivivere in modo completo e fiducioso il nostro rapporto.
ora mi rivela che ha accettato un lavoro all'estero, in un altro continente, per sei mesi, in cui non sono previsti ritorni per tutto il periodo. lo ha accettato non tanto o solo per esigenze economiche, ma anche per l'esperienza che ha sempre desiderato fare...per me è stata una docciata fredda, partirà tra pochi giorni...la prima sensazione è stata il senso di fine...parlando poi con lui, che non vuole o non può promettere nulla, e con maggior lucidità, voglio poterla vivere come un'opportunità per avere uno spazio per capire la reale natura del nostro rapporto, per sperare in una sua chiarezza...questa esperienza è un punto di partenza verso l'ignoto, che in questo momento mi trova impaurita, timorosa di perdere questo legame...
chiedo quindi a tarot come affrontare questa situazione, io oggi sono nella posizione di aspettare, pur con mille dubbi, e quale la possibile soluzione del nostro rapporto...

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar07U:
:Tar11U: :Tar20U: :Tar14D: :Tar16D:
:TppfIT:

grazie davvero di cuore a chi potrà aiutarmi a fare un po' di luce per orientarmi!
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Re: confusione e attesa

Messagepar floreana » Thu May 29, 2014 4:43 pm

up
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu May 29, 2014 7:26 pm

Ma tu non potresti raggiungerlo?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Thu May 29, 2014 7:39 pm

Ciao sole!!!ben ritrovata! Io in base alla piega che prenderà la situazione tra noi avevo intenzione di andare a trovarlo per agosto/settembre...lui ha anche ipotizzato questo qualora dovesse restare,ma è davvero tutto confuso oggi,sia su cosa voglia (a mio parere sta vivendo una sua crisi personale profonda) che su di noi...io sinceramente di mio non avevo in progetto di trasferirmi...i tarot suggeriscono questo?grazie!un abbraccio
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu May 29, 2014 8:13 pm

Questa notizia ti ha messo in quello stato d'animo di timore per il futuro della relazione ma il tarot sembra essere favorevole a questo viaggio e quindi come se fosse qualcosa che alla fine può risultare positivo e ti dico che per me non è neppure escluso un andare tu da lui !
Certo non sarà facile gestire questa relazione ma ripeto il tarot mette in soluzione il viaggio! Il trasferimento!
Un caro saluto e grazie per la tua calorosa accoglienza!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Thu May 29, 2014 8:41 pm

Grazie a te per l'estrema disponibilità!è davvero da pochi offrire tempo e aiuto senza volere nulla in cambio!questa tua lettura mi da speranza,anche se come ti dicevo oggi fatico a pensare al mio trasgerimento oltre al viaggio...ma il destino è cosí imprevedibile che non precludo mai nulla...ti terró aggiornata e sicuramente torneró a chiederti aiuto!un forte abbraccio!
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Tue Jul 01, 2014 7:18 pm

ciao sole!
volevo aggiornarti rispetto alla situazione: lui è via da ormai 10 giorni e il suo atteggiamento già a ridosso della partenza è cambiato, in meglio...tanto da farlo esporre maggiormente sul nostro rapporto e portarlo oggi a farsi sentire ogni giorno nonostante sia in un altro continente...nel frattempo sta cercando di capire se confermare il suo impegno o alla fine di un tempo di prova rientrare: staremo a vedere. vorrei chiedere ai tarot e a te se questa evoluzione del rapporto è frutto della situazione attuale, o se destinata a consolidarsi...e se è previsto un suo ritorno prima dei tempi previsti (6 mesi)...grazie!

:Tspace: :Tar05U: :Tar04U:
:Tar03U: :Tar18D: :Tar08D:
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Tue Jul 29, 2014 9:40 am

Ciao Sole e a tutti coloro che leggono e che volessero dare un loro contributo!
la situazione evolve in continuazione! Lui è rientrato per un problema con una società in cui era entrato tempo addietro: mi aveva lasciato una delega per affrontare delle questioni all'apparenza banale, in realtà ho scoperto una situazione molto grave tanto da indurlo a rientrare appunto per cercare di sanare il sanabile.
Noi stiamo decisamente meglio insieme, il rapporto pare crescere, o quanto meno oggi ci sono tutte le caratteristiche di una relazione: condivisione, complicità, libertà di espressione, coccole... la sua situazione lavorativa però è altamente instabile, tanto da non riuscire a definire un futuro oltre la metà di agosto: sta cercando un nuovo lavoro più redditizio, in zona, come ritorna l'idea di ripartire per una trasferta lontana...questa instabilità ovviamente mi coinvolge e passivamente determina anche i miei progetti...vorrei chiedere ai tarot se troverà un lavoro più soddisfacente in zona o se sarà costretto ad un trasferimento e che spazio occupo io in tutto questo, quanto mi condizionerà...

:Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tar11U: :Tar16U: :Tar15D:

grazie di cuore!
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jul 29, 2014 10:27 am

ciao , hai posto tante domande per unico tiraggio , rispondo semplicemente che la gestione della stabilità economica certo produce dei condizionamenti non indifferenti , problematiche da affrontare , ma dato che forza e casa dio sono diritte , già questo sembra essere positivo è come se con tanta determinazione possiate affrontare le difficoltà , poi tra l'altro sulla situazione problematica abbiamo giudizio che indica liberazione , indica buona notizia ,indica qualcosa del tutto nuovo , proprio nuova vita e quindi credo proprio che alla fine possiate superare il tutto certo affrontando i problemi giorno per giorno .

ti ricordo che è bene fare una domanda univoca , già è difficile affrontare tiraggi in questa modalità se poi ci mettiamo 3 domande per un tiraggio non ne usciamo anche giustamente collegabili ....

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Tue Jul 29, 2014 10:42 am

grazie mille cara Sole, l'inesperienza e la fretta sono cattive consigliere, grazie della lettura e dell'indicazione.
provo con una domanda per volta...
c'è in vista un altro suo trasferimento lontano per lavoro?

:Tspace: :Tar13U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar17D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar00D: :Tar21U: :Tar03U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie! :)
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jul 29, 2014 10:47 am

considerando gli arcani che sono usciti mi pare proprio di no ... matto rov , poi lui non sembra considerare remunerativo lo spostamento e in alto abbiamo elimare proprio paese straniero ... credo davvero che invece ci possa essere qualcosa di nuovo e bello per voi , una novità positiva , un cambiamento favorevole ...anche per quanto riguarda la sfera lavorativa

spero di non sbagliarmi ! fammi sapere ....

un caro saluto .
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Tue Jul 29, 2014 12:16 pm

Grazie mille per la velocità della risposta! tornerò a farmi viva per aggiornarti!
un abbraccio!
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN