confusione..per Tanjettta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: confusione..per Tanjettta

Messagepar luisam » Wed Feb 15, 2012 10:22 pm

ciao, allora approfitto della tua pazienza e del tuo tempo,se puoi, per chiedere se lui ha un interesse per me
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tar05U: :Tar14U: :Tar06U: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
ciao e grazie!!
luisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Feb 16, 2012 8:28 pm

Ciao luisam,

Allora inizio col dirti che nel tiraggio abbiamo un Papa (V), quindi uomo che guarda l'angelo (VIIII). Vediamo a verificare.
Ho bisogno di farti delle domande:
- tu hai intrapreso una strada spirtiutale? O lui?
Al presente c'è L'Innamorato (VI) che mi farebbe pensare che comunque l'interesse, l'amore ci sarebbe. Ma probabilmente tu dovresti anche fare una scelta.
- Domanda: quell'uomo è conteso tra due donne? Cioè tra te ed un'altra?

Fammi sapere.
Grazie.
Ciao e buona notte. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luisam » Thu Feb 16, 2012 9:27 pm

ciao cara,
grazie per la risposta sempre paziente e solerte.....
allora,si, io ho intrapreso una strada spirituale gia' da molti anni,lui non so, non lo conosco abbastanza,non so neanche se e' conteso tra 2 donne, non e' ufficialmente legato a nessuna,ma un po' meno ufficialmente chi puo' dirlo?certo e' che io sono impegnata,per ora, e dichiarare il mio interesse comporterebbe fare una scelta,anche economica-pratica non solo sentimentale!
che ne dici?
un abbraccio,ciao!!!
luisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Feb 17, 2012 7:56 pm

Ciao luisam,
allora sembrerebbe che in questa coppia (la vostra) ci srabbe molto armonia. Ma visto che non siete una coppia e visto che è al passato, ti chiedo per conferma: non è che siete stata una coppia al passato?
Il tiraggio non è per niente negativo, ed è quello che un pò mi manda in tilt, visto che tu comunque vivi un altro rapporto. Intendimi bene: non che mi scandalizzo che tu mi chieda di un altro, ma più che altro per le carte che sono uscite per quest'altro.
Sembrerebbe appunto una coppia piena di armonia, ma cerco di leggere i tarocchi da un altro livello.
Allora al passato con Papa (V) e La Temperanza (XIIII) sembrerebbe voler dire che questa strada sprituale che hai intrapresa tanti anni fa è una cosa "approvata" dal cielo. Una cosa che devi fare che ti ha portato tanta armonia, diciamo un equilibrio. Magari ti porterà anche ad una scelta (VI) che tu dovrai fare, forse in poco tempo. Oppure segnala che con quell'altra persona è un incontro con l'anima gemella, potrebbe essere un inizio di una relazione importante. Lo ritieni possibile?
L'unica cosa c'è questa Giustizia al futuro (XIII) a rovescio che a mio avviso potrebbe segnalare una separazione.

Per favore fammi un pò sapere come ti suona, senza fare altri tiraggi.
Dopo di che completo la mia lettura...
Grazie carissima e buon weekend. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luisam » Fri Feb 17, 2012 10:38 pm

ciao carissima!no ,non siamo stati una coppia,lo conosco da qualche anno,ma non ci siamo mai frequentati se non per motivi di lavoro e anche saltuariamente..non so che dirti, so che lui mi piace molto e che lo penso sempre ultimamente,ma non oso chiamarlo o cercarlo con qualche pretesto perche' cosa potrei dirgli?ti penso sempre?lui ha dato segno di un certo interesse per me, ma poi...come fare?io ora ho un compagno,non so proprio che fare..come ti ho detto economicamente e' un momento difficile..e l'indipendenza senza una lira e' difficile!!!
.................................................................................
mah!!tu che dici?
ciao carissima,buonanotte
luisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luisam » Sun Mar 04, 2012 11:59 am

ciao cara,la separazione potrebbe essere quella che viviamo oggi, visto che per la mia situazione attuale mi sono un po' defilata????e la mia storia attuale come ne esce fuori? ciao, un abbraccio
luisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Mar 11, 2012 2:15 pm

Ciao luisam
Si potrebbe...
Ciao e buona domenica. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luisam » Sun Mar 11, 2012 4:46 pm

ciao cara, in quest'ultima settimana e' ricomparso nella mia vita l'uomo che ho amato di piu' nella mia vita e mi ha chiesto di riincontrarci (lui vive a 600 km da casa mia)...emozioni,ricordi,l'ho amato veramente tantissimo,non l'ho mai dimenticato in fondo! chiedo ai tarocchi con trepidazione se lo rivedro'...
:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar11D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar07U: :Tar17D: :Tar16U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
attendo tue notizie cara
luisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Mar 11, 2012 6:24 pm

Ciao luisam,

come vedi il tiraggio si sviluppo nel passato. Se tu guardi la Carta del presente Casa Dio (XVI) e quella del futuro Il Sole (XVIII) mi viene da pensare che voi vi incontrate senz'altro. Sicuramente vi divertirete anche e tra di voi dovrebbe essere molta armonia.
Per quanto riguarda il passato, ti chiedo: Hai avuto problemi con il tuo corpo nei confronti di lui? Il vostro rapporto era soprattutto basato sull'attrazione fisica? Hai visto questo rapporto come una situazione non molto chiara, nebbulosa?
Magari fammi sapere.
Grazie mille. Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luisam » Mon Mar 12, 2012 9:10 pm

ciao carissima,
tra di noi c'era una bellissima attrazione fisica e io soprattutto all'inizio ero un po' spaventata da una storia cosi' passionale.benche' gia' adulta mi sentivo una bambina inesperta con lui..abbiamo vissuto momenti bellissimi e poi ci siamo anche innamorati...ma lui era sposato e puoi immaginare quindi la situazione poco chiara.poi per "salvarmi" ho chiuso, ma non l'ho mai dimenticato!
in un posto nel mio cuore speciale lo amo ancora e credo lo amero' sempre...un abbraccio
luisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Mar 15, 2012 10:07 am

Ciao luisam,

ma lui ora è divorziato?
Ti stava stretto il ruolo di amante?

Fammi sapere.
Grazie T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luisam » Thu Mar 15, 2012 2:23 pm

no, non e' divorziato e si,allora mi stava stretto il ruolo di amante. ora non ho piu' aspettative nei suoi confronti ,che lasci la moglie o cose simili, so che lo rivedrei solo per il piacere di rivederlo senza poter costruire nulla, ma ,credimi ,sarei disposta lo stesso, mi dava cosi' tanta gioia la sua presenza nella mia vita!!!
sara' anche sbagliato ,ma non ho piu' provato quello che provavo insieme a lui,e a distanza di 8 anni ,sembra che il tempo non sia passato,ritrovo intatti nel mio cuore gli stessi sentimenti.ci ho provato a dimenticarlo, ad avere altre storie, ora convivo, ma nonostante abbia una storia tranquilla e tutto sommato soddisfacente da alcuni punti di vista...l'amore e' un'altra cosa..non mi giudicare male... :(
luisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Mar 15, 2012 2:58 pm

Ciao luisam
E perchè dovrei giudicarti? Chi sarei io per giudicarti?

Un'altra domanda ancora: ma tu dopo questa relazione hai incontrato il tuo attuale compagna e sei andata a convivere?
Tu mentre stavi con quello sposato del passato, tu eri libera?

Penso che con queste risposte potrò poi darti la lettura.
Grazie come sempre per la tua pazienza.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luisam » Thu Mar 15, 2012 8:00 pm

ciao carissima,
io ho conosciuto il mio compagno dopo qualche anno che avevo chiuso con lui...mentre invece ci frequentavamo , con l'altro intendo, ogni tanto avevo qualche storiella, ma niente di serio, qualche uscita giusto per non pensare troppo a lui a casa con la moglie!!!poi avevo conosciuto un suo amico e questa cosa lo aveva fatto molto ixxxxxxxx perche' lui, benche' sposato era molto geloso...e non voleva dividermi con nessuno.questo aveva chiuso in maniera drammatica la storia:gli avevo detto che se voleva l'esclusiva doveva lasciare la moglie...ci siamo sempre sentiti in questi anni ,ma ora sembra che quest'amore torni prepotentemente,e io sono felice, come ti ho detto la sua presenza era il sole per me!!!un abbraccio e grazie
luisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luisam » Thu Mar 15, 2012 8:05 pm

posso aggiungere che secondo me sua moglie non era completamente fedele nemmeno lei??????
luisam

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN