Ciao Tanjetta
grazie ancora per la lettura.
c'è una domanda che però mi viene da farti: la mia domanda era più riferita a lui che a me (cosa io rappresento per lui), ma specialmente nelle soluzioni tu parli molto di me.
Cito E SCRIVO I MIEI COMMENTI IN MAIUSCOLO:
"Il Giudizio (XX) secondo me potrebbe rappresentare piacevoli sorprese ed eventi positivi, favorevoli alla domanda.(IN CHE SENSO?) Qualcosa in cui speravi da tempo, un cambiamento, una trasformazione,un miglioramento. Oppure un completo rinnovamento dopo una crisi, perchè la carte come parola chiave porta proprio RINASCITA e VITA NUOVA. Si profila all'orizzonte una svolta decisiva nella relazione d'amore...(QUINDI PARLI DI ME O DI LUI? DELLA STORIA IN SE E PER SE, UN NUOVO MODO DI VIVERLA, O DI UNA NUOVA FASE, O POTREBBE ESSERE TUTTO QUESTO?)Potrebbe però anche significare un cambiamento inattesa di partner (magari incontri qualcuno sull'aereo???). Comunque questo Arcano ti porta la protezione celeste ed eventi positivi (OK, MENO MALE!
)
Accanto La Ruota di Fortuna (X) che ci indica che tutto si muove, gira, cambia direzione e orientamento, nulla permane fisso nell'universo. Tu approfitterai subito dei favori della sorte.( OK, SPERIAMO)
(Scusami mi viene in mente: ma per il lavoro, se i problemi erano i tuoi, non mi hai risposto...magari mi puoi dare un feedback?? Grazie I PROBLEMI DI LAVORO E LA MANCANZA DI SOLDI ERANO DI ENTRAMBI). C'è sempre una soluzione a ogni crisi a ogni moemnto "no" dell'esistenza basta saper attendere il momento giusto per cogliere l'occasione al volo.
Anche La Ruota di Fortuna potrebbe indicarti un nuovo incontro all'orizzonte (ANCORA, MA LA DOMANDA ERA COSA LUI PENSAVA DI ME....OK PER UN POSSIBILE INCONTRO MA C'è LA SENSAZIONE CHE NON CI SIA RISPOSATA ALLA MIA DOMANDA...O è UNA DOMANDA SBAGLIATA?). La Ruota di Fortuna come parola chiave è anche Destino..
Infine La Papessa (II) che guarda questa Ruota di Fortuna. Sicuramente La Papessa sei tu. Stai li, non sei molto attiva (NO INFATTI, SONO MOLTO DEPRESSA, STANCA, CON LA INCAPACE DI REAGIRE, SPAVENTATA DALLE CONSEGUENZE DELLE MIE AZIONI E QUINDI IMMOBILE)Invece dovresti prendere proprio il tuo destino nelle tue mani, dovresti fare girare questa manovalvole (? si dice così?)MANOVELLA e farla girare a favore tuo. La Papessa rappresenta tutto ciò che cresce lentamente attraverso un profondo processo di trasformazione e di silenzio(ED INFATTI QUELO DI CUI SENTO DI AVER BISOGNO è UNA SPECIE DILETARGO E RIPOSO PER PREPARARMI AL MIO PROSSIMO LAVORO A PARTIRE DA GENNAIO). Realizzare un desiderio a cui si tiene molto sarà possibile ma solo a patto che si segua la via dell'euilibrio e della perseveranza (OK, MA DESIDERIO DI CHI? NON CAPISCO. E POI LA PAPESSA SONO IO O SONO COME LUI VEDE ME?)
sul fatto di farmi la domanda, sul perchè insisto sulla relazione, forse era più un pesnare a voce alta.
sul fatto se ascoltare i tarocchi o no, in genere si, altrimenti non sarei qui, ma il problema è che siccome sto male sono un pò dura di comprendonio, me lo dici in forma semplice e lineare?
un abbraccio
iolunadigiove