confusione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

confusione

Messagepar rarus1 » Fri Aug 06, 2010 10:56 pm

c'e' un uomo speciale che mi piace moltissimo..vorrei conoscere i suoi sentimenti per me e come sara' il fututro con lui:Tspace: :Tar00U: :Tar06U: :Tar19U: :Tar17U: :Tspace: :Tar18U:
:Tar15U: :Tar13D: :Tar16U: :Tar05D: :Tar09D: :Tar11U: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
rarus1

FORUM TAROT CAMOIN

Re: confusione

Messagepar ego » Sat Aug 07, 2010 10:37 am

devi rifare il tiraggio, le lame non sono ben posizionate
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Aug 07, 2010 10:55 am

Il Tiraggio non è venut bene è da rifare. Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rarus1 » Sat Aug 07, 2010 12:53 pm

buongiorno lunablu, non riesco a fare un nuovo tiraggio ovvero copio e incollo ma nnon escono le carte bensi' solo codici!!dove sbaglio? grazie
rarus1

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Sat Aug 07, 2010 1:05 pm

I codici vanno benissimo... copiali tutti e incollali dopo la domanda formulata, dando degli "a capo", così eviti che i codici si mescolino con lo scritto. Clicca su "Anteprima" per controllare tutto il contenuto del post e poi dai l'invio...
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rarus1 » Sat Aug 07, 2010 1:16 pm

ok riprovo!!
rarus1

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rarus1 » Sat Aug 07, 2010 1:19 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar18U: :Tar21U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar17U: :Tar12U: :Tar00D: :Tar01D: :Tar05D: :Tar04D: :Tar09U:
rarus1

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Aug 07, 2010 2:06 pm

Hem hem Rarus1, come tu ben vedi c'è una sfilza di carte rovescie al futuro orientate al maschile che non depone molto a favore di una serena relazione con questa persona. Pare che sia un uomo un pò complicato, o che sta vivendo in suo momento un pò difficile ?... Anche l'Appeso al presente indica un momento di stallo, di fermo, un momento un pò problematico. Ora, le carte in alto potrebbero dare un'indicazione su come risolvere questi suoi problemi, ma dal momento che non li conosco non mi spingo oltre. Eremita diritto al futuro indica comunque una persona che deve fare chiarezza dentro di sè, ma la crisi c'è. Uno dei suoi significati è anche solitudine, quindi, mi spiace ma non vedo esito tanto positivo su questa domanda... spero di sbagliarmi, che ne pensi ? Gabry visto che sei intervenuta, che ne pensi, cogli qualche altro aspetto che mi sfugge ? Grazie

Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rarus1 » Sat Aug 07, 2010 2:20 pm

grazie lunablu, in effetti la storia e' complicata...siamo impegnati tutti e due..i problemi ci sono ma continuiamo da due anni a cercarci con passione e non riusciamo a smettere!
da un lato c'e' lui nei miei pensieri, dall'altro il mio matrimonio con un uomo che non so piu' chi sia...posso provare un tiraggio su di lui?puoi dirmi cosa vedi?
:Tar05U: :Tar17U: :Tar00U: :Tar13U: :Tar18U:
:TppfIT:
rarus1

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Aug 07, 2010 2:29 pm

Il lui a cui ti riferisci è tuo marito ? Mannaggia Rarus1, anche qui, aihmè, anche se le carte sono tutte diritte vedo che ci si dirige verso una separazione, con quest'uomo che già c'è (Papa al passato). Entrambe le carte Arcano 13 e Luna hanno questo significato. Però forse, dal momento che sono diritte, e al presente c'è la carta della Stella che evidentemente ti rappresenta, anche quella al dritto, forse non è una cosa negativa per te, anzi forse è una soluzione ?! Dimmi che ne pensi, spero di non avere fatto una colossale gaffe, in quel caso perdonami.

Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rarus1 » Sat Aug 07, 2010 2:35 pm

la crisi c'e', anche nel matrimonio..senno' non avrei frequentato un'altra persona! insomma e' davvero un periodaccio e sono stanca di soffrire..forse una volta chiuso il matrimonio..mi rimettero' in piedi? trovero' una perrsona degna di tutto l'amore che ho da dare? grazie per la tua disponibilità
:Tspace: :Tar12U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar03D: :Tar09D: :Tar11U: :Tar06U:
rarus1

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Sat Aug 07, 2010 10:02 pm

Lunablu a écrit:Gabry visto che sei intervenuta, che ne pensi, cogli qualche altro aspetto che mi sfugge ? Grazie

Cara Lunablu, ti ringrazio per l'invito, molto gentile da parte tua... ma davvero i miei interventi sarebbero superflui; te la cavi benissimo, tanto più che le letture sono confermate dalla stessa rarus via via che racconta la sua storia.
E' un bene la tua presenza, discreta, gentile, molto attenta alla lettura, e... vista la mia latitanza degli ultimi tempi :mrgreen:
Ti leggo sempre con molta attenzione e imparo... E' raro vedere allievi che hanno fatto i corsi con Camoin avere così tanta umiltà da chiedere a quelli "fuori casta".
Grazie ancora :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Per Gabry da Lunablu

Messagepar Lunablu » Mon Aug 09, 2010 1:42 pm

Ha ha ha "fuori casta" ma stai scherzando ? :D La prima cosa che mi trasmettono questi Tarocchi è l'umiltà di fronte a loro che sono una potenza, una forza della natura, uno spirito divino, ed io uno dei tanti piccini umili interpreti che tentano di aiutare gli altri, con anche un seppur piccolo aiuto a chi ne può aver bisogno. La gratificazione viene quando capisci che forse sei stata così fortunata da aver compreso il loro grande e potente messaggio. Grazie per le tue parole, sei di vero incoraggiamento !!! Un grosso bacio Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Aug 09, 2010 1:58 pm

Ciao Rarus1, anche in questa lettura emerge che devi sciogliere i nodi del passato, per poter risolvere la crisi profonda del momento presente. Non sono cose che si risolvono in un batter d'occhio, alle volte ci vuole del tempo (Eremita rovescio). Però in carta soluzione c'è Angelo di Temperanza che ti dice che con pazienza e aiuto spirituale potrai venirne fuori. Al futuro vedo una donna (tu) che ha recuperato le energie ed il controllo della situazioene, e si sente pronta a fare una scelta. Quindi è bene prima risolvere i nodi del passato e poi guardare al futuro liberi dai fardelli, che ne dici ?

Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN