par paris » Fri Sep 17, 2010 1:00 pm
Cara Melaverde,
il tiraggio non è venuto bene, perchè manca l'indicazione di passato presente e futuro, però vista la disposizione e gli sguardi il carro è il passato, l'eremita è il presente e la temperanza futuro.
Cosa vuol dire che ha omesso? Vuol dire che non ti ha detto tutto, che il suo atteggiamento nascondeva qualcosa; poi ho aggiunto le menzogne, perchè il diavolo rappresenta la bugia, la falsità, e purtroppo a riprova di quello che ti ho detto nel primo tiraggio, anche in questo secondo tiraggio compare il diavolo e il matto capovolto che dà l'idea di uno che non è serio, e che comunque mente. la carta del diavolo tra l'altro indica anche una visione distorta delle cose, una visione non reale, di tipo illusoria, e quindi è possibile che tu abbia creduto in buona fede alla bontà e veridicità delle cose che ti ha detto questa persona.
Io non so se lui si sia divertito solo o se abbia iniziato a dire una sciocchezza e poi si e trovato costretto a proseguire su quella strada, sta di fatto che un chiarimento della situazione dovrebbe venire da lui, e non da te, e comunque passerà un altro pò di tempo prima che si faccia luce in questa situazione.
Ciao,
paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin