Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Hai chiesto “Perché non riesco a crearmi una vita mia” Cosa volevi dire? Una vita da single, o da coppia? Il tiraggio parla della coppia passata, sicuramente di quella durata 3 anni. Hai mai rivisto o sentito parlare di questo uomo. Sarebbe possibile che ti pensa ancora ??
Si intendo se riuscirò o meno a trovare una serenità sentimentale... No non credo perché ormai sono passati ben tredici anni, lui a quanto so si è fatto una famiglia e poi sinceramente a me non interesserebbe
Un'altra lettura del tiraggio, potrebbe essere la rappresentazione del tuo desiderio di realizzare una coppia affiatata, serena e armonica. L’unica cosa positiva che posso dirti, al futuro, l’unica carte posizionata, è l’imperatore, ossia un uomo.
Buonasera pescidoppio e grazie per la disponibilità.... Insomma devo cominciare a tirar fuori il carattere???? È basterá a farmi uscire da questa situazione che mi sono creata???? Se è solo questo ci proverò!!!!! Grazie mille!!!! un abbraccio
Buonasera pescidoppio, vorrei provare a chiedere alle lame un chiarimento su una situazione del passato riguardo ad una mia amica che si è rifatta viva dopo svariati anni... Io all'epoca l'avevo allontanata perchè non mi piaceva il suoi comportamento nei miei confronti ed ora di punto in bianco è ricomparsa.... Cosa mi puoi dire????