par Violetinside » Sun Jun 16, 2013 8:14 pm
cara amica,
siamo sempre esuli dal nostro passato. Ci condiziona e a volte ci impedisce di esprimere le nostre vere esigenze. Tu, ne sei consapevole, vorrei domandarti se la tua infanzia e' stata infelice. Poiché nel leggere i tarocchi mi sento proiettata molto nel tuo passato. Tua madre ha avuto un ruolo decisivo, forse nel acutizzare questa tua sensibilita' ...
Purtroppo, tendi molto a concentrarti su cio' che hai provato nel dolore e perdi di vista cio' che potrebbe darti la gioia di vivere.
Hai una sensualita' molto accentuata, che cerchi di comprimere molte volte, cio' causa dolore, mia cara. Non respingere la tua essenza, sei arrivata
al culmine e guai non dare spazio a quegli slanci vitali che sono pronti a farti innamorare del mondo che ti circonda. Sei pronta a donarti, non indietreggiare. So bene, che e' difficile individuare i passi da percorrere, ma tu hai nel futuro una carta che ti suggerisce di "SENTIRE" le pulsioni vitali, entro le quali trovare la via giusta per le tue scelte. Dimentica gli schemi preconcetti, impara a dire cio' che pensi, cio' senti, cio' che vuoi...
Un sorriso, Violet