confusione

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

confusione

Messagepar milenadu » Sat Jun 15, 2013 12:39 pm

e' un periodo molto pesante, mi sono successi un sacco di problemi sul lavoro e sono ricaduta in vecchi schemi emotivi e di dolore... la domanda e' : cosa c'e' che non sto comprendendo, che messaggio mi sta mandando l'universo? mi sento messa alla prova e non capisco se devo fare cambiamenti dentro o fuori di me ...o tutti e due, grazie per la risposta Milena
:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar05D: :Tar19U:
:TppfIT:
milenadu

FORUM TAROT CAMOIN

Re: confusione

Messagepar Violetinside » Sat Jun 15, 2013 3:04 pm

Milenadu, il tuo principale problema e' che fai fatica a vivere l'aspetto istintivo delle tue esigenze emotive e fisiche. Tenti sempre di complicarti l'esistenza con il risultato di frustrarti e coinvolgere gli altri nelle tue problematiche. Spesso il risultato del tuo "ragiornare perenne" ti porta a allontanarti da cio' che in realta' vorresti davvero. Prova a fidarti del tuo istinto, impara ad accettare cio' che il tuo corpo e il tuo cuore ti suggerisce.
La porta e' aperta anche alla Gioia, devi solo aprirla.

Un sorriso

Violet
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar milenadu » Sat Jun 15, 2013 10:12 pm

grazie Violet, la tua risposta mi ha molto colpito... la riconosco come vera per molti momenti della mia vita e probabilmente e' li' a confusione, in due parti una mentale-concreta e una istntiva che sono sempre in conflitto, per cui ora faccio un'altra domanda : cosa mi blocca nel vivere in modo istintivo e cosa mi puo' aiutare? posso fare un'altro tiraggio? pensavo di si ma clicco e non succede nulla..
milenadu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Sat Jun 15, 2013 10:17 pm

Ciao Milenadi,

PURTROPPO io sono "nuova" e non conosco i meccanismi tecnici per fare i tiraggi.
Prova ancora, se ci riesci sono qui ancora un pochino
se no domani ci possiamo risentire, ok?

Un sorriso, Violet
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar milenadu » Sat Jun 15, 2013 10:24 pm

ciao, ho riprovato ma non riesco, vorra' dire che devo lasciar decantare... riprovo domani sera, spero che mi risponderai quando puoi perche' la tua risposta e' stata acutissima! grazie e buonanotte
milenadu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Sat Jun 15, 2013 10:28 pm

Buonanotte, a te !
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar milenadu » Sun Jun 16, 2013 7:16 pm

so che il mio blocco nel sentire e' in una ferita primaria... percui la domanda e': cosa mi puo' aiutare? sono sulla strada giusta? c'e' un nuovo lavoro interiore che dovrei iniziare a luglio , va bene per me? spero non siano troppe domande insieme, vedi tu e ... grazie!
:Tar18U: :Tar02U: :Tar16U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar17D: :Tar13D: :Tar03D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
milenadu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Sun Jun 16, 2013 8:14 pm

cara amica,
siamo sempre esuli dal nostro passato. Ci condiziona e a volte ci impedisce di esprimere le nostre vere esigenze. Tu, ne sei consapevole, vorrei domandarti se la tua infanzia e' stata infelice. Poiché nel leggere i tarocchi mi sento proiettata molto nel tuo passato. Tua madre ha avuto un ruolo decisivo, forse nel acutizzare questa tua sensibilita' ...

Purtroppo, tendi molto a concentrarti su cio' che hai provato nel dolore e perdi di vista cio' che potrebbe darti la gioia di vivere.

Hai una sensualita' molto accentuata, che cerchi di comprimere molte volte, cio' causa dolore, mia cara. Non respingere la tua essenza, sei arrivata
al culmine e guai non dare spazio a quegli slanci vitali che sono pronti a farti innamorare del mondo che ti circonda. Sei pronta a donarti, non indietreggiare. So bene, che e' difficile individuare i passi da percorrere, ma tu hai nel futuro una carta che ti suggerisce di "SENTIRE" le pulsioni vitali, entro le quali trovare la via giusta per le tue scelte. Dimentica gli schemi preconcetti, impara a dire cio' che pensi, cio' senti, cio' che vuoi...

Un sorriso, Violet
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar milenadu » Sun Jun 16, 2013 9:25 pm

si, ti ringrazio molto,mi ritrovo in tutto quello che hai detto, posso chiederti un ultimo tiro su questo percorso che dovrei iniziare in luglio...
:Tspace: :Tar08U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar17U: :Tar13D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
milenadu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Sun Jun 16, 2013 10:55 pm

Hai deciso di riprendere in mano le redini della tua vita, dando un taglio netto col passato. La spada della Giustizia ha avuto il compito di aiutarti a troncare con i disordini interiori , oggi sei consapevole di dover cambiare radicalmente per risollevarti, e poter scegliere liberamente. Lo farai, perché il desiderio di migliorarti e' gia' nato dentro di te attraverso la Stella. La Morte ti spinge al cambiamento e la Luna ti accoglie finalmente rivelandoti cio' che e' sempre stato nascosto. QUINDI, il lavoro di cui parli e' positivo sotto tutti gli aspetti. E' un "ponte" (Papa) che ti proiettera' in un futuro miglore.

Un bacio

Violet
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI