Confusione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Confusione

Messagepar sam.weller » Mon May 20, 2024 5:38 pm

Una settimana fa ho lasciato la mia compagna perchè mi ha deluso enormemente in quanto ho capito che mi aveva mentito su una cosa importante, facendomi crollare il mondo addosso peraltro con motivazioni che reputo futili. Oggi ci siamo risentiti, lei è veramente rammaricata su quanto accaduto, io mi sento male a vederla così triste ma sento di non poter tornare indietro nonostante provi sentimenti forti per lei, in quanto è venuto a mancare la cosa più importante in un rapporto, la fiducia. In questo momento mi sento confuso e frastornato perchè pur con alti e bassi credevamo nel nostro rapporto e stavamo programmando il matrimonio mentre oggi mi ritrovo solo e pieno di incertezze dilaniato dalla voglia di tornare con lei e la certezza che niente potrà essere come prima. Vorrei chiedere a chi a può se può aiutarmi a fare chiarezza per le decisioni da prendere nel futuro,
:Tspace: :Tar03U: :Tar16U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar04D: :Tar20D: :Tar05D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
sam.weller
 
Messages: 39
Inscription: Wed Mar 07, 2012 3:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Confusione

Messagepar lunadiluce » Tue May 21, 2024 7:47 pm

Ciao Sam ...
il tiraggio mostra che ti ha scosso molto questa cosa ... sia intimamente che nella tua parte più concreta di uomo.
Ti faccio qualche domanda:
- Secondo te perchè lei hai ha nascosto questa cosa?
- è una cosa che assolutamente ti doveva dire?
- o non doveva farla proprio?
lunadiluce
 
Messages: 3828
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Confusione

Messagepar sam.weller » Wed May 22, 2024 7:23 am

Grazie Lunadiluce per avermi risposto, ti spiego brevemente quello che è successo. Lei è straniera e mentre si trovava a trovare la sua famiglia, mi chiama dicendomi che durante una visita ginecologica gli hanno riscontrato un problema e che deve essere sottoposta ad un intervento chirurgico. Per dir la verità non mi chiede soldi ma, siccome non naviga nell'oro, gli spedisco lo stesso quanto previsto per l'operazione. Naturalmente ci sentiamo continuamente in videochiamata e solo dopo qualche giorno mi rendo conto che qualcosa non andava e messa alle strette mi confessa che non aveva fatto un'operazione all'utero bensì si era rifatta il seno e che mi aveva mentito perché sapeva che non sarei stato d'accordo. Sono rimasto molto deluso non dal fatto che lei si fosse rifatta il seno, cosa di cui avevamo parlato e che non condividevo per diversi motivi, posso anche capire il suo desiderio di apparire più bella per essere maggiormente sicura in se stessa, quello che mi ha fortemente deluso è che abbia messo su questa messa in scena invece di dirmi apertamente la sua decisione, sicuramente avremo discusso magari anche litigato, però avremmo potuto superare la cosa senza grossi problemi. Quanto è accaduto ha minato la fiducia nel nostro rapporto e in questo momento credo non ci siano possibilità di recuperarlo in quanto su qualsiasi cosa avrei il dubbio sulla sincerità delle sue affermazioni.
sam.weller
 
Messages: 39
Inscription: Wed Mar 07, 2012 3:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Confusione

Messagepar lunadiluce » Thu May 23, 2024 8:57 am

Capisco ... mi rendo conto che ti senti tradito ... il papa rovescio esprime proprio questo.
Dentro di te questo ha portato distanza e raffreddato il rapporto (Luna). Si vede proprio che questo fatto ti ha portato dalla progettazione di un futuro assieme (maison dieu) ad una profonda distanza.
In riferimento alla tua domanda ... "se può aiutarmi a fare chiarezza per le decisioni da prendere nel futuro" ... il tarot non predice il futuro ma quello che emerge dal tiraggio è che hai bisogno di spazio, di allontanarti per il momento, di calmare le emozioni per poter comprendere meglio il da farsi.
lunadiluce
 
Messages: 3828
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités

cron