Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ieri sera ad un ballo il suo comportamento è stato inspiegabile ...ora la confusione è tanta.. Caro pesci doppio ...posso davvero fidarmi di questa persona? Perchè ha avuto un tale comportamento.? Ti allego un nuovo tiraggio Grazie in anticipo se vorrai interpretarlo
Andava tutto bene, ma tu, nel ruolo della ballerina, forse lo hai deluso, ti sei persa nei passi. Sei andata nel pallone. La tua testa era altrove. Raccordati, che lui, per sedurlo, devi diventare una ballerina!
Purtroppo il problema era proprio questo... Non ha ballato con me neppure una volta... Si avvicinava e poi con una scusa se ne andava..senza invitarmi a ballare Ha ballato tutta la sera...ma non con me Questo comportamento è stato inspiegabile ed un po' doloroso..
anche stasera lo rivedo al corso temo di essere lontana dalla realtà delle cose che uomo è? caro pescidoppio potresti darmi qualche ragguaglio su di lui separato da tantissimi anni..sembra senza alcuna relazione.. attendo trepidante
Il tiraggio non parla del suo stato civile. Sembra un uomo che ama la musica, la notte, la gente, gli amici, la compagnie. Ha sentito la tua voglia di cattura, lo hai spaventato, vuole divertirsi senza pensieri. Tutto qua. Il tiraggio non dice altro.
Ciao pesci doppio... In questi giorni ricomincia il corso Lo incontrerò e mi sento in imbarazzo È una situazione che può volgere al meglio oppure è conclusa? Allego un tiraggio....grazie se mi rispondi
Cara Elysa, Ho di nuovamente dato un occhiata ai tiraggi. Devo farti una domanda particolare. Il ballo era iniziato molto bene, poi c’è stato un crollo, ho notato in due tiraggi che potevi avere un piccolo problema fisico, tipo alito cattivo. Non è facile da dire, ma è veramente per darti una mano. Mi dispiace che questa conoscenza non vada avanti. Dimmi se mi sblaglio…. Un abbraccio
Si..per fortuna hai sbagliato... Ho avuto modo di conoscerò meglio ed è davvero la bella persona di cui mi hai detto al primo tiraggio Peccato che tema l'incontro,la relazione... Parlo sue sono state "se qualcuno si avvicina io mi allontano...se qualcuno si allontana io lo cerco.." Da qui la mia richiesta:siamo stati davvero bene insieme...posso sperare che nonostante le sue parole la nostra diventi una relazione.?
Ciao Elysa, ho letto la tua richiesta e le risposte. Perchè non credi al discorso dell'alito? Scusa se sono diretta ma sostengo l'interpretazione di Pescidoppio e credo anche che una cosa non escluda l'altra. Oppure usi profumi particolari? oppure ancora hai parlato con amici in comune dei tuoi sentimenti? Ciao ! ti auguro una buona serata!