Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao cara, immagino che parli sempre di lui! Le lame non sono clementi stasera. Il papa, le bateleur e le diable capovolte indicano poca fedeltà da parte sua. Di nascosto o alla tua insaputa, incontra un’altra donna.
Sono pienamente d’accordo con te, la natura umana è davvero complicata!!!! Per ora nulla in vista, lo stesso concetto è ripetuto. Nn si fa nè vedere nè sentire e di nascosto parla con un'altra donna. Credo che lo verrai a sapere a breve…. Per ora, null’altro… un abbraccio di cuore
...novità dell'ultima ora...si è fatto sentire sono rimasta vaga per prendere tempo.. il mio istinto sembra muto...che mi consigli di fare con lui? ti allego un tiraggio...
Le carte dicono che sei felice di averlo risentito, anche se lo nascondi a te sessa. Tuo istinto dice che desideri ritrovarlo, c’è ancora la passione dentro di te.. Lui è cmq sfuggente…
...ci siamo incontrati .. ..sento forte la sua ambiguità..è non riesco a decifrare se si tratta di opportunismo o paura di quello che prova.. ...vuole e non vuole.. ...io stessa sento di volere e non volere.. Ti allego un tiraggio..... ...grazie!
risposta sul primo tirggio:Le chariot e le monde rappresentano una bella coppia affine, anche se lui guarda al passato ricordandosi una disarmonia vissuta. Non scorda in particolare una grande solitudine trascorsa dopo essere lasciato da una donna che sicuramente amava. non capisco quale la tua domanda per il secondo tiraggio.
Dopo tanto tempo...e dopo tante vicissitudini...eccomi qua se possibile una interpretazione per me sempre relativa alla stessa storia cn la stessa persona