Conquista d'effetto!!!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Conquista d'effetto!!!!

Messagepar Shirama » Wed May 19, 2010 5:26 pm

ciao a tutti e ben ritrovati!! nei giorni scorsi ho notato che il forum non ha funzionato bene ed è stato fuori uso per un pò!!! Mi è mancato!!
concordo con gli altri che hanno scritto di siti pseudotaroccanti :mrgreen: che forniscono risposte assurde (ho letto cose agghiaccianti :shock: )

non c'è certo il clima amichevole, di collaborazione e di "cerchiamo di capirci qualcosa insieme" che c'è qui!!!

Speriamo che ora il forum funzioni bene.... e in questa nuova fase (ci sara' stato l'Arcano X che voleva dare inizio ad un nuovo ciclo???) riparto con la mie rotture di scatole...ehm, con le mie domande.

Stavolta chiedo (ho il brutto vizio di scopiazzare alcuni generi di domande di altri consultanti, ma alcuni di loro ne pongono di davvero interessanti..mi perdonino, pagherò loro il diritto d'autore! :D :D )

cosa devo fare per conquistarlo completamente????

:Tspace: :Tar15U: :Tar00U: :Tar06U:
:Tar20U: :Tar14D: :Tar08D: :Tspace:
:TppfIT:

Grazie grazie grazie e come sempre tanti baci!!! :D
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Conquista d'effetto!!!!

Messagepar antenoride » Thu May 20, 2010 12:20 pm

Ora lo hai individuato
sbilanciati
buttati in libertà
Fagli capire
che è Lui la Tua scelta

fammi sapere,
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Conquista d'effetto!!!!

Messagepar Shirama » Sun May 23, 2010 5:41 pm

Caro Antenoride, ciao, innanzitutto stai bene??? leggevo nei post di un'altra appassionata del forum (forse Gabry??) che sei un pò triste...mi dispiace, possiamo fare qualcosa??? ricambiare la tua sempre garbata sincerità e le tue belle parole quando rispondi ai nostri (spesso rompiscatole..) dilemmi...
spero sia stato solo un momento passeggero, ma se hai bisogno di conforto sul forum siamo tutti con te!!!!

allora, devo dire che ho notato dei miglioramenti (piccoli, ma importanti, di lui nei miei confronti)....

provo a domandare:

qual'è il suo sentimento verso di me ora??

:Tar13U: :Tar00U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar14U: :Tar11D: :Tar17U: :Tar08U: :Tar18U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar21D: :Tar07D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

come evolverà il nostro (non ancora vero e proprio) rapporto?
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar02U: :Tar14D: :Tar13D: :Tar05U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie caro antenoride!! un grande abbraccio
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN