Le letture devono essere accompagnate dal consultante, dico cose, che poi, il consultante deve riportare alla sua vita.
Ti faccio un esempio, Ventaglio (che puoi leggere) mi ha chiesto se l’architetto che aveva scelto andava bene per i suoi lavori. Le ho risposto quel vedevo, ossia che c’era un problema di luce e di buio. Lì per li Ventaglio non capiva affatto quello che volevo dire. Neanch’io del resto, perché io non so nulla di voi. Poi l’indomani ritorna e dice : vero, l'arch. è partito per la settimana bianca con una donna cieca.
Perciò, la donna cieca aveva un senso ed era la chiave della lettura. Ma è Ventaglio ad avermi illuminata, mica io.
Io leggo quel che vedo. Ma sei tu a dovere capire i messaggi che ti arrivano.
Nella coppia bateleur + force, si tratta di una coppia giovane con tanta energia “sessuale” ma la donna forse non sa come gestirla questa energia, oppure è inesperta, qualcosa del genere.
Nella coppia pape/ papesse, si tratta di una coppia spirituale che non ha bisogno del processo animale, pero il non sfogo “se si può dire” a fatto che l’uomo se ne andato. .
Poi nel primo tiraggio per la tua amica, sembra che avete tutti due una grande attrazione fisica e passionale. Forse questo tiraggio parla della stessa coppia bateleur e force.