consiglio del mio fidanzato

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: consiglio del mio fidanzato

Messagepar homilleideedodo » Mon Jun 20, 2016 8:28 pm

E c'è errori di italiano perché uso con il cellulare
homilleideedodo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jun 22, 2016 9:15 am

Riprendiamo la domanda oggetto del tiraggio “Quale é il nostro problema di rapporto? É possibile risolverle questo problema?”
Direi che la vostra differenza di età non facilità il raggiungimento di una perfetta armonia, i suoi problemi sono completamente diversi da i tuoi…. La tua frase è molto esplicita “… che lui risolve il suo problema del lavoro…)" lo hai detto bene: (IL SUO PROBLEMA), dovrebbe essere il vostro problema, non soltanto suo….
Per migliorare il vostro rapporto, se puoi, cerca di essere più comprensibile, più all’ascolto, non concentrati su te stesso, ma su voi due….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar homilleideedodo » Wed Jun 22, 2016 10:34 am

Puo darsi che sia cosi, ora in poi ci provo.
Grazie di tutto
homilleideedodo

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN