Consiglio profondo

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Consiglio profondo

Messagepar CloClo » Thu Jan 30, 2014 2:51 pm

assolutamente si, non voglio essere la psicoterapeuta di nessun se non dentro il mio studio!!!;-)
forse un pò l ho fatto ma anche lui mi incalzava chiedendomi di parlare con chi aveva problemi...etc....basta!

secondo te dovrei fare un altro tiraggio per chiedere come ritrovare l unione ad un livello più connesso?
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 30, 2014 2:58 pm

Io direi di provare prima a mettere in atto la soluzione... Poi vediamo come evolve. Stare insieme, fare progetti, condividere, qualunque cosa possa aiutarvi a stare insieme, una vacanza, qualunque cosa. Il Tarot ha già risposto. Vi dice di stare insieme. Ora chiedere come facciamo a stare insieme non ha molto senso. Stare insieme per come la carta del Sole suggerisce. Parla di comunicazione ed ora sai che tipo di comunicazione, orizzontale. Parla di condivisione e aiuto reciproco e ora sai in che modo, non con la modalità seduta analitica ma come due anime che condividono il proprio sentire . Parla di progetto, una vacanza, il vostro progetto di costruire una famiglia, di questo parla e puoi provare ad attuare questo consiglio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Thu Jan 30, 2014 3:01 pm

dopo averlo scritto mi ha suonato strano, la lama del sole è sempre stata quella più ricorrente nei nostri tiraggi prima che ci perdessimo un pò...intanto partiamo il prossimo weekend...;-)
grazie mille per il tempo che mi hai concesso, ti abbraccio!
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 30, 2014 3:12 pm

E dove andate di bello??? Al mare???
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Thu Jan 30, 2014 3:51 pm

forse in Tuscania, ma potremmo anche decidere per il mare di inverno....;-)
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 30, 2014 4:06 pm

Perfetto! Buona vacanza, ottimo programma.
Clo ti abbraccio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Thu Feb 06, 2014 3:54 pm

Ciao bblue6, una curiosità: è stato un caso che tu abbia pensato al mare come meta del nostro weekend? :-)
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Feb 06, 2014 11:34 pm

No...l'ho pensato per via della carta del Sole...veramente avrei chiesto in che isola...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Fri Feb 07, 2014 11:48 pm

Interessante,le due strutture che avevamo chiamato,entrambe in campagna,son chiuse in questo periodo. L unica che poteva soddisfare le nostre esigenze e....al mare!!!!!incredibile!pero rimaniamo sul litorale...ciao ciao
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Feb 09, 2014 3:06 am

Il Tarot sorprende sempre eh? :lol:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Thu Feb 13, 2014 2:56 pm

ciao Bblue6 come stai?

io reduce da un bel weekend al mare con pioggia...romanticherie . . .:-)

oggi è un giorno particolarmente emotivo per me ed allora ho respirato, ho focalizzato me e mio marito nel percorso che stiamo affrontando ed ho lanciato un tiraggio

eccolo

:Tar13U: :Tar16U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar17D: :Tar21D: :Tar11U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

se hai bisogno ti do maggior dettagli sulla focalizzazione

che te ne sembra?
un abbraccio
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Feb 13, 2014 8:54 pm

Ciao Clo!
Eh si...sarebbe utile almeno sapere quale domanda hai posto...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Fri Feb 14, 2014 8:29 am

Buongiorno,
Hai ragione.mi son permessa di farne un altro anche se avevamo ragionato fino alla settimana scorsa su questo discorso ma il precedente tiraggio non era recente.
Prima di tutto nella focalizzazione c eravamo noi due nella gravidanza, un immagine in cui anche un figlio/figli erano presenti. La domanda credo fosse se stiamo nella giusta direzione...
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Feb 14, 2014 9:57 am

Eccomi Clo. Vorrei chiederti, al passato c'è Mondo rovescio, e di seguito Forza e Sole. Vorrei chiederti un pò di cose, anche alla luce dei tiraggi precedenti. C'erano problemi di comunicazione ora superati? Problemi o difficoltà a parlare apertamente e serenamente ed ora si è trovato un equilibrio? Con tua suocera la situazione sta migliorando anche in termini di comunicazione? Hai fatto bene a fare un tiraggio di aggiornamento, anche perchè il consiglio del Tarot era stare un pò assieme, ritrovare la vicinanza e poi una vacanzina non ci stava male. Tutto questo è stato messo in atto quindi era bene vedere l'evoluzione con un altro tiraggio. Avevo bisogno della domanda per trovare una risposta nelle Lame ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Fri Feb 14, 2014 10:48 am

Eccomi, infatti è stato questo il motivo del tiraggio. Devo dire che il weekend ma nn solo, direi un approccio per riprendersi la coppia messo in atto già da un po' si sta vedendo. Tieni conto che oltre al desiderio di diventare genitori non ancora realizzato , io è mio marito abbiamo avuto due traslochi in otto mesi, lutti,cambiamento mio di lavoro profondo, un anno massacrante.mia suocera non l ho più sentita, l ultima volta l ho chiamata io perché mi faceva piacere e non la sentivo da un po'. Devo dire che questa condizione mi rilassa, chi l ha detto che ci debba essere un rapporto assiduo? Dico questo perché a volte ne ho sentito il dovere. Per cui si, mi sento meglio in merito a questo.la comunicazione tra me è mio marito è rinata, anche ieri ci siamo confrontati togliendoci maschere che non ci fanno vedere e sentire realmente il nostro mondo interiore.
Che ne pensi?
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI