Consiglio profondo

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Consiglio profondo

Messagepar bblue6 » Tue Feb 18, 2014 3:41 am

Penso che la strada sia una buona strada, al futuro c'è il Sole, la coppia ma anche il vostro essere piu vicini, la condivisione piu profonda, uno scambio piu intimo basato anche sull'aiuto reciproco. Credo che abbiate lavorato su questo, anche se devo dire la soluzione messa in atto riguarda te, probabilmente tu hai lavorato su tutto questo. Nel sole c'è un personaggio che aiuta l'altro in difficolta e Giustizia ti rappresenta, quindi con la tua azione hai portato la soluzione. Al passato grande difficoltà. Appeso e Mondo rovesci, tutto quel che ci siamo dette sulla difficoltà a stare vicini, condividere ma anche mostrare se stessi ha avuto un problema. Bella la carta del Sole al futuro.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Tue Feb 18, 2014 9:22 am

Ciao bblue6,si è una bellissima carta quella del sole. Da una parte sono io che ho trainato ma dall altra c e una persona molto capace a costruire.
In realtà vorrei chiedere alle lame una cosa che impatta sul rapporto ma credo sia una roba mia che butto su mio marito:

Mi chiedo....come mai a volte sono così arrabbiata?

:Tspace: :Tar12U: :Tar10U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar01D: :Tar03D: :Tar05D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:

Ti ringrazio
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Tue Feb 25, 2014 11:21 am

Up!
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente