Consiglio profondo

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Consiglio profondo

Messagepar CloClo » Wed Sep 11, 2013 9:57 am

buongiorno!

sarei interessata ad approfondire che tipo di catene mi bloccano(Diavolo) e cosa potrei fare io per scegliere...che ne pensi?
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Thu Sep 19, 2013 5:35 pm

up!
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Wed Dec 11, 2013 12:41 pm

bblue6 sei tornata??
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Dec 11, 2013 4:23 pm

Ciao clo! Si sono tornata ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Wed Dec 11, 2013 6:27 pm

allora....vai con un tiraggio!!!!

ci sarà un lieto evento a breve?

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar13D: :Tar08U: :Tar11U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Dec 11, 2013 7:06 pm

Eccomi Clo, devo dirti che domande di questo tipo non sono il massimo... A dir la verità non sono poste correttamente. Non saprei proprio come ricercare la risposta nel tiraggio... Mi dispiace...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Wed Jan 29, 2014 10:27 am

ciao bblue6, capisco la difficoltà. vorrei farti un tiraggio sulla gravidanza che cerchiamo io e mio marito. so che tutto ciò che può sfociare nel medico/salute non è trattato ma non mi interessa quell aspetto, vorrei esplorare, nel caso ci fossero, nostre paure e/o condizionamenti...che ne pensi?

buona giornata!
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jan 29, 2014 12:24 pm

Ciao Clo! La gravidanza non è una malattia, quindi direi che se non si affronta l'argomento a livello di salute e diagnosi, ma si affronta da un punto di vista psicologico, non ci sono problemi. Magari dobbiamo trovare la corretta formulazione della domanda.
Prima di effettuare un altro tiraggio, se la situazione è più o meno la stessa, vorrei provare a leggere il tiraggio precedente, ora che hai spiegato meglio il quesito.
Mi dici che vorresti capire se c'è qualche paura anche. Tuo marito ha manifestato una qualche paura rispetto ad un figlio?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Wed Jan 29, 2014 12:31 pm

ok! assolutamente si. mio marito ultimamente mi ha espresso diverse paure, per questo vorrei sentire quanto siano importanti per il nostro desiderio che non arriva. la principale è stata quella di poter essere dipendente da un bimbo o bimba. se vuoi intanto provare a leggere quello per me va bene, anche se siamo in un processo profondo entrambi quindi in questo mese abbiamo attraversato tanto. però credo che l ultimo tiraggio possa essere un ottimo punto di partenza. se ti interessa lo scorso venerdi ho fatto un tiraggio a casa con le Lame, posso dirti cosa mi è uscito se pensi sia importante!
grazie
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jan 29, 2014 12:52 pm

Allora Clo, ti ho fatto questa domanda per la presenza di Arcano 13 rovescio. Volevo capire se poteva rappresentare tuo marito e direi di si. Oltretutto è l'unica figura che può rappresentarlo, unica rovescia, può rappresentare paura, rabbia. Tu Giustizia, ne sono certa anche perché tu sei psicologa, sei diritta, perfettamente in equilibrio con te stessa. Pensi che debba essere tu a decidere sia per te che per lui? A parte i timori, lui può essere anche arrabbiato?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Wed Jan 29, 2014 12:58 pm

accidenti, hai descritto lui in maniera molto accurata, nel senso che la rabbia nella sua storia ha un senso particolare e soprattutto lui ha difficoltà ad esprimerla. Ne parliamo tanto di tutto questo ma credi che sia arrabbiato per quello che hai detto prima riguardo me, che devo far per tutti e due? altrimenti non so, non saprei dirti rispetto ad una gravidanza per cosa puo essere arrabbiato, qualcosa della sua infanzia??
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jan 29, 2014 1:01 pm

No la sua rabbia non è rivolta a te ma guarda al passato. C'è un ciclo che si è chiuso cui lui riversa questa rabbia /paura. Quale ciclo si è concluso?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Wed Jan 29, 2014 1:07 pm

non so, mi verrebbero tante cose in mente anche se non mi sembrano cosi legate con l argomento, però mi interessa da morire , credo sia un punto centrale, come ci muoviamo?
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jan 29, 2014 1:08 pm

Sua mamma, tua suocera, che ruolo ha?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Wed Jan 29, 2014 1:15 pm

ecco, immaginavo. Mia suocera è una persona molto carina, mi trovo bene con lei anche se credo che sia stata centrale per l accumulo di rabbia di mio marito. Lui è stato un bambino vivacissimo, di un'energia incredibile, ce l ha tutt ora, meravigliosa. Solo che ho la sensazione che per sua madre fosse "troppa" da reggere, non so quanto si sia sentito castrato e poco accolto. tutt ora la loro comunicazione è un pò difficile, lei chiama me per sapere come stiamo procedendo con questo percorso ed io a volte ne sento un pò il peso, come quella giustizia di prima...
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI