Consiglio profondo

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Consiglio profondo

Messagepar CloClo » Wed Jul 24, 2013 3:21 pm

Buonasera a tutti,

è un bel pò di tempo che non chiedo consiglio alle Lame ma credo di averne bisogno ora.

quello che chiedo è

E' qullo il vero ostacolo?

:Tar00U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar21U: :Tar02U: :Tar16U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

chiunque di voi abbia tempo e disponibilità, vi ringrazio xxx
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Consiglio profondo

Messagepar CloClo » Fri Jul 26, 2013 10:55 am

so che la domanda è molto "ermetica" ma posso spiegare dei dettagli nel momento in cui ha necessità il tarologo...è molto importante, grazie!!!
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jul 27, 2013 2:39 am

Ciao Clo, non so di quale ostacolo parli ma presente e futuro hanno due Lame molto positive, Casa Dio e Ruota di Fortuna. Le Lame di base sono tutte diritte tranne l'Innamorato prima carta al passato che potrebbe indicare una scelta o avere a che fare con una relazione o con la comunicazione. E' vago lo capisco ma non potrei dire di più, tranne che al momento la Casa Dio rappresenta una situazione positiva e non un ostacolo e la Ruota di Fortuna, anch'essa diritta al futuro, se messa in relazione all'unica carta "problematica" al passato, indica semmai chiusura del problema, dunque positiva anche quella.
Un caro saluto
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Sat Jul 27, 2013 10:59 am

Ti ringrazio tanto! Il problema e legato alla prima gravidanza che io è mio marito stiamo cercando da un po'. Ci sono stati esami,procedure varie ma purtroppo ancora nulla...la mia domanda e riferita ad una causa che possa dipendere da me e mi colpisce quella bella casa dio presente e dritta, che ne pensi?
Grazie ancora
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jul 27, 2013 11:53 am

Cara Clo, naturalmente non posso entrare nel merito delle cure, ma la Temperanza potrebbe aver a che fare anche con quelle. Non so se ci fosse qualcosa da curare visto che tu sei diritta come Madre, Papessa, diritta come realizzazione(Mondo che oltretutto indica anche un utero...) E forse era solo questione di tempo e pazienza (Matto/Temperanza). La Casa Dio indica il feto cara. Ruota di Fortuna un ciclo che arriva a compimento. Qualche difficoltà all'inizio ma sembra che il tutto sia risolto. Due Lame parlano di ciclo, Mondo e Ruota di Fortuna. Io sarei propositiva...il feto e' qui al presente...che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Mon Jul 29, 2013 11:47 am

Cara bbblue6,

non interpreto le lame ma le ho studiate un pò per cui mi aveva colpito che un paio di giorni dopo aver saputo che la gravidanza non era andata a buon fine le lame si sono presentate in questo modo come nel tiraggio!!! mi chiedo se quel matto/temperanza non indicasse che piu che cure avevamo bisogno di pazienza e tempo, il che avrebbe un gran senso nella mia storia...il mio dubbio ora è se continuare a seguire i medici oppure continuare in maniera naturale, credi serva un altro tiraggio??

ti ringrazio
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Mon Jul 29, 2013 11:51 am

e vorrei aggiungere il fatto che io e mio marito dobbiamo trasferirci di nuovo e cambiare casa nonostante in questa dove viviamo ora ci siamo trasferiti a febbraio ma per grossi problemi accaduti col proprietario abbiamo ritenuto necessario lasciare l abitazione, potrebbe riferirsi anche a questo la casa dio? in un senso c entra perche ogni tanto ho sentito che avevo paura di rimanere incinta sentendo di non avere uno spazio (nido) ancora definitivo!
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 29, 2013 12:05 pm

Ciao Clo,
Per quanto riguarda le cure non posso darti indicazioni attraverso il Tarot. Sarebbe bene consultare i medici per questo, quindi direi nessun tiraggio in merito alla scelta se continuare attraverso le cure o in modo naturale.
Mentre per la casa puoi fare un tiraggio specifico. Ma abitate ancora in questa casa o vi siete già trasferiti? Ruota di Fortuna indica spostamento, ma potrebbe indicare la fine delle incomprensioni con il proprietario (Innamorato rovescio). Pero' la domanda di questo tiraggio non era per la casa, ad ogni modo il Tarot percepisce anche il contesto e la casa qui c'e', la casa coniugale, appunto la Casa Dio. Meglio un tiraggio mirato sulla casa. L'unica raccomandazione e' che la domanda sia precisa per avere una risposta il più circoscritta possibile.
Un abbraccio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Mon Jul 29, 2013 12:40 pm

la casa mi è venuta in mente in quanto la lasceremo a fine settembre e stiamo cercandone un 'altra e cmq, anche in questo caso, è apparsa dritta e positiva.

più che altro chiederei alle lame se c è qualcosa (non medico) che ci ostacola, che ne pensi?
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 29, 2013 10:20 pm

Ciao Clo, qualcosa di non medico cosa potrebbe essere? Un desiderio che manca? Una difficoltà nella scelta di metter su famiglia? Quali possono essere gli ostacoli non medici? Qualcosa che riguarda il rapporto e/o la decisione dell' uno, dell'altro o di entrambi. Per questo dicevo che poi e' facile sconfinare in ambito medico e non e' permesso. Te lo dico perché il tiraggio e' positivo sul metter su famiglia, non mostra ostacoli quindi forse aspettare l'evolversi degli eventi sarebbe più saggio. In merito alle cure non possiamo intervenire...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Tue Jul 30, 2013 11:33 am

ti ringrazio bblue6, aspettiamo gli eventi, :-)

se posso ancora approfittare vorrei fare un tiraggio circa la mia professione, in un momento come questo di grande trasformazione ed instabilità dopo uno stallo profondo chiedo:

cosa mi aspetta nel breve futuro lavorativo?

:Tar12U: :Tar13U: :Tar07U:
:TppfIT:

neanche a dirlo parlo di trasformazione ed esce l arcano xiii, hehehehehe
grazie ;-)
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 30, 2013 11:59 am

CloClo a écrit:in un momento come questo di grande trasformazione ed instabilità dopo uno stallo profondo...

neanche a dirlo parlo di trasformazione ed esce l arcano xiii, hehehehehe
grazie ;-)

Esatto! Mezzo tiraggio l'hai letto da sola ponendo la domanda!!!!!
Stallo profondo (Appeso) grande trasformazione (Arcano 13). Devo solo aggiungere il Carro, la riuscita. Sembra proprio che ci sia una vittoria sullo stallo profondo grazie a questa trasformazione, positiva perché diritta, supera l'Appeso e arriva al Carro, la riuscita. Certo poche Lame, non ci sono molti dettagli, ma il tiraggio passa da un'immobilità ad un movimento, una ripresa quindi sostanzialmente positivo direi! ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Tue Jul 30, 2013 12:33 pm

heheheheheheh!!!! vorrei essere piu dettagliata

ingranerò a breve la mia professione (psicoterapeuta) appena cominciata??

:Tspace: :Tar06U: :Tar15U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar09D: :Tar04D: :Tar07D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 30, 2013 12:51 pm

In quale campo operi? Intendo dire in comunità, strutture?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Tue Jul 30, 2013 1:08 pm

in realtà a febbraio ho lasciato l asilo nido di cui ero la coordinatrice per forti incomprensioni con i boss, ossia la mia famiglia...per ora ho aperto uno studio privato ma l ho lasciato e sono in cerca di un altro studio con una mia amica-collega
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI