consiglio su relazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

consiglio su relazione

Messagepar rosyrosy » Mon May 06, 2013 11:52 am

:Tar19U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar04D: :Tar02U:
:TppfIT:
rosyrosy

FORUM TAROT CAMOIN

Re: consiglio su relazione

Messagepar sole » Mon May 06, 2013 5:33 pm

sarebbe opportuno che tu raccontassi un po' la tua situazione e che tipo di consiglio vuoi dal tarot!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosyrosy » Tue May 07, 2013 9:56 am

grazie Sole.
scusa.
Ho chiesto ai tarocchi mentre facevo il tiraggio consigli su come comportarmi in questa relazione (con mio marito con cui siamo in freddo da molto e che intendo lasciare)
grazie
rosyrosy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue May 07, 2013 1:29 pm

sinceramente vedo te un po' freddina... la papessa certo non si può dire che sia una donna passionale... non riesco a capire che consiglio vuoi avere dal tarot se hai già deciso di lasciarlo....
scusami ma alcune volte non riesco ad essere in sintonia... se hai pazienza e formulare correttamente la domanda cercherò di esserti di aiuto!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosyrosy » Tue May 07, 2013 1:56 pm

Ciao sole...
Vedi benissimo... Io sono fredda in questa situazione...
Non Ho ancora lasciato xche nn ho possibilita economica e c è una bimba.
La volta scorsa carte mi consigliavano di seguire il consiglio del mio avv. (cioè nn agire di impulso e stare ferma).. E così go fatto... chiedevo cosa mi consigliassero ora..
Grazie sole
rosyrosy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosyrosy » Tue May 07, 2013 2:05 pm

Mi spiego meglio...ciò che più desidero sapere è se riusciro ad uscire da questa situazione..se troverò' una strada..un modo..... Vorrei solo poter stare sola con mia figlia e vivere serena... Grazie ancora Sole e scusa per la poca chiarezza
rosyrosy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue May 07, 2013 2:31 pm

il motivo della figlia lo riesco a individuarla nell'arcano del sole che ci parla di bambini, di figli... ma il problema economico non riesco a rintracciarlo in nessuna delle carte estratte... il problema è rappresentato dall'imperatore rov che sicuramente rappresenta tuo marito anche se non è proprio il compagno ideale della papessa... quali sono le tematiche che rendono tuo marito rov di fronte ai tuoi occhi? Ci sono altri motivi oltre a quelli che mi hai detto che non ti fanno agire?
la papessa continua ad essere come in meditazione, sta ancora riflettendo , e si trova al futuro , quindi penso che avrai ancora da meditare su questa decisione.
aspetto tue risposte!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosyrosy » Tue May 07, 2013 4:10 pm

il problema economico è mio..
non ho soldi per permettermi una casa per me e mia figlia e mantenerla.
poichè lui vuole affidamento della figlia , e io non ho soldi per una eventuale guerra giuridica, l'avvocato consiglia di aspettare che lui si stufi.
Le motivazioni sono caratteriali e dovute al fatto che non lo amo. lui non accetta la situazione e cerca di tenermi "imprigionata"..ho scelto la strada della freddezza e del non scontro(via che mi costa molto data la mia natura guerriera ed estremamente passionale, pertanto vivo troncata) perchè lo rispetto infinitamente come padre e uomo. è un padre esemplare per la mia bimba e vorrei che tutto si risolvesse senza rancori. penso sia giusto che anche lui abbia ciò che meriti e che io non posso dargli.
Forse avrei dovuto chiedere se riuscirò a trovare un modo per uscire da questo empasse? se riuscirò ad avere aumenti a lavoro ? o forse dovrò aspettare che mia figlia cresca..
grazie Sole.
rosyrosy

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN