Consulto... Per sole...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Consulto... Per sole...

Messagepar clo8 » Tue Jul 08, 2014 12:53 pm

Se sei super impegnata non perdere tempo con me.... Davvero ... È' solo uno sfizio ...
Come andrà giovedì il consulto con l astrologo che seguo e studio da 17 anni???
:Tspace: :Tar18U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar07D: :Tar10D: :Tar03U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Consulto... Per sole...

Messagepar sole » Tue Jul 08, 2014 7:48 pm

ciao cara clo... tu che aspettative hai rispetto a questo consulto ? è la prima volta che fai un consulto con lui ?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Wed Jul 09, 2014 10:47 am

Cara sole... Grazie...
Vorrei risolvere il mio problema con gli uomini... Il mio totale senso di inadeguatezza come donna... Sentirmi più sicura come donna... In diritto di avere un uomo che mi ami... Senza dover mi sacrificare per questo... Stare in una relazione senza sentirmi continuamente minacciata da altre donne.... Vorrei arrivare a risolvere questo ...il tema natale e' una fotografia interna molto precisa delle nostre dinamiche ... Ma l autolettura ... Sig... Non è' facile ...
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Wed Jul 09, 2014 10:49 am

È' la prima volta si!!! 17 anni che lo studio ... Lui è' il mio mito ....è' tedesco .... Una mia amica farà da traduttrice....
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jul 09, 2014 5:51 pm

provo a darti una lettura un po' fuori dalle righe rispetto a normale lettura del tarot ; il tuo problema deriva da una sorta di ripetizione di schemi in relazione agli uomini , dal passato emerge una forte " aggressività " che ti ha indotto ad avere un atteggiamento più da " amazzone " che di "donna" . Le amazzoni potremmo definirle come quelle donne , quella parte di donne , che hanno rifiutato il loro lato femminile per diventare delle guerriere, esasperando il lato maschile , quindi rifiutano il maschile nell’altro . Al contempo essere un amazzone vuol dire rinnegare la parte femminile , mentre invece sarebbe opportuno che tu riprendessi in mano e curassi questo lato di te . Nel momento in cui ti viene chiesto di donare ,di offrire il tuo amore , dovresti interrogarti se davvero lo senti veramente tuo , questo impegno , questa offerta. se Non la senti tua , ma ti doni perchè rischiesto dalle circostanze , allora ecco che vieni in qualche modo punita . quanti di noi hanno massacrato la controparte , l’uomo la donna e la donna l’uomo , e hanno commesso questo peccato della mancanza di comprensione sull’amore ? la tua grande prova è comprendere e apprendere il senso dell'amore . C’è la donna che diventa l’amazzone guerriera , c’è la donna che non si concede per amore , c’è la donna che viene massacrata … quindi imparare a riconoscere l’amore e a compensare con gesti d’amore tutte le orribili nefandezze che abbiamo commesso nel corso delle vite passate o nella vita passata. potrebbe anche derivare un senso di colpa e si sta male per ciò che si è fatto a qualcun altro senza consapevolezza in quel momento che si stava commettendo un gesto difficile, duro , spietato ... ( piccola e umile lettura di astrologia esoterica ..." astrologia dell'anima ") ! riprendiamo il nostro lato femminile , concediamoci per amore , comprendiamo l'amore solo così si può superare questa grande prova ....
un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jul 09, 2014 6:04 pm

scusa , per rispondere alla domanda che hai posto non so effettivamente quanto questo consulto con questo astrologo possa veramente farti capire fino in fondo dove ti trovi e come risolvere questa fatica che stai attraversando , vedrei più opportuna e producente una lettura a livello di astrologia esoterica , io ho fatto una mia umile lettura ma ci sono persone qualificate che potrebbero davvero farti capire come affrontare tutto questo . fammi sapere come è andata e se davvero il suo consulto ti darà gli strumenti necessari per risolvere questo problema annoso che ti porti dentro rispetto alle relazioni e al rapporto con gli uomini .

un abbraccio !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Thu Jul 10, 2014 3:04 pm

Cara sole
Ti ho pensata tanto ieri sera... La tua risposta e' molto bella e significativa per me... Si sento che ho bisogno di comprendere cosa sia l amore... Mi sento molto toccata ... Ti ringrazio tanto perché vedo che stai lavorando tanto sul blog e a me hai dedicato tutto questo tempo ... Questo tuo scritto come quello del significato del diavolo ( agire e non reagire....) credo rimarranno impressi dentro di me... 14 anni fa quando iniziai un breve percorso terapeutico la psicologa mi definì 'un amazzone' ... Sig... Comprendere l amore... Questo e' il mio compito ... Si ... Lo sento ...
Però non posso rinunciare al consulto con questo signore.... Ho bisogno di uno sguardo anche psicoanalitico ... Ma soprattutto proprio perché è' un mito dentro di me questo signore e anche perché i suoi libri mi hanno aiutata tanto ... In primus a mettere me stessa al centro del mio destino... Nel senso di mostrarmi la responsabilità che ho in tutto quello che mi accade io spero tanto che illumini quello che ancora non vedo... Speravo che quel mondo al futuro fosse positivo .... Ma ho visto che a volte e' anche chiusura e ... Sig... Questo probabilmente e' il caso ... Dico bene? Farò il consulto con meno aspettative dopo la tua risposta ... Il consulto e' questa sera alle otto ... Se riesco dopo ti racconto ...
Grazie infinite ...
Un caro saluto sole...
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Jul 10, 2014 3:21 pm

cara Clo , non ti sto dicendo di avere meno aspettative, ma vorrei farti capire che hai avuto diverse spiegazioni , da me , da psicologa ... e ora anche questo maestro farà la sua parte ... poi il lavoro più grosso dovrai farlo tu .

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jul 11, 2014 9:19 am

ciao cara clo, aspetto tue notizie!

buona giornata!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Fri Jul 11, 2014 11:09 pm

Non era previsto partissi domani per il mare... Sono distrutta... Ho dovuto organizzare delle cose velocemente ... Domani ti scrivo. .. Perdonami.
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Mon Jul 14, 2014 11:28 pm

Cara sole
Sono al mare e con i bimbi e' difficile trovare un po' di calma.... Sono in un ambiente nuovo... Eccitati.. Devo controllarli molto ... Scusa il ritardo quindi ..
Ti dico cosa mi ha detto l astrologo ... Che e' anche un terapeuta. ...
Io ho una grande sofferenza legata al tema della bellezza.... Mi paragono sempre con le altre donne e mi massacrò... Non mi accetto come donna.... Gli uomini con i quali sto che guardano sempre le altre mi fanno da specchio... Proiettò su di loro la mia ferita legata alla bellezza... Io credo che loro facciano il paraGone tra me e le altre e invece loro non hanno questa intenzione. ... Tutti gli uomini guardano le altre donne dice il terapeuta... Fa parte della legge Dell attrazione.... Dice che devo accettarmi ...
Mi consiglia anche di leggere dei libri su come funzionano gli uomini ...
E che devo smetterla di paragonarmi alle altre...gli uomini che trovo semplicemente fanno da specchio al mio problema... Loro fanno quello che farei io... Guardare le altre... Ma non lo fanno con la stessa intenzione con la quale la faccio io... E cioè paragonarmi ... Lo fanno perché per loro e 'biologico e naturale farlo...
Mi ha detto che devo allenarmi e ogni volta che vivo queste situazioni viverle come un occasione per crescere ...stare nel dolore e sforzarmi di dare un significato diverso a quello che solitamente faccio ... Ridere....e accettare ...
Vedere il lato comico....
Mi piace questa sua visione delle cose... Cosa ne pensi?
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jul 15, 2014 10:20 am

avrai anche il problema con il tema della bellezza ... ma il tarot mette imperatrice - mondo ... pensieri sulla bellezza ma dato che sono diritti e posti al futuro mi pare proprio che tu possa migliorare molto questo lato di te , occupandoti proprio di te ... io non lo vedo come un problema dato che sono diritte ma più che altro come un dedicarsi a se stessa sotto questo aspetto e i risultati non mancheranno . fermo restando tutto quello che ti ho detto nel post precedente ( da amazzone trasformarsi in donna ) Accettarsi cosa vorrebbe dire ? non tentare di migliorarsi ? secondo me nel tuo percorso di vita , per le tue vicissitudine hai dato maggiore attenzione ad altri aspetti di te trascurando il lato della bellezza , intesa come cura di se stessi e tirare fuori il lato femminile .

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Tue Jul 15, 2014 2:41 pm

Non sei brava....sei bravissima!!!!
Non ho modo di spiegarti il motivo ma credimi che è così !!!! In poche righe hai detto tutto!!!
Sei una bravissima tarologa.... Bravissima!!!
Quando tornò a casa ti scrivo ..... Un abbraccio cara sole!!!
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Thu Jul 24, 2014 12:04 am

L'immagine Dell amazzone mi ha accompagnata in tutti questi giorni.... Sei davvero brava sole!!
Grazie.. Cogli l essenza... Sempre!!!
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Thu Jul 24, 2014 10:12 pm

Cara sole
Avrei alcune cose da chiederti sull amazzone... Ci sto pensando molto e mi piacerebbe spiegarti la mia difficoltà a liberarmi da questo tipo di femminile... Ma ... Mi vergogno un po' ma ho un altra urgenza in questo momento... Mi vergogno perché con tutti i problemi che ho non dovrei pensare a queste cose ma mi sono un po' innamorata del mio avvocato ... Spero sia solo un infatuazione... Ma mi accorgo che lo penso moltissimo ... Sto facendo il possibile per chiudere la pratica in modo da non avere più a che fare con lui ... Tra l altro lui è' impegnato e per me e' inimmaginabile pensare di rovinare una coppia ... È' anche molto più grande di me... Però e' inutile mi affascina molto ... E poi ci sono i bambini ... Non porterei mai un uomo in casa... Assolutamente ... Però devo riconoscere che ho desiderio di avere qualcuno a cui pensare e sentire che qualcuno pensa a me... Sento il bisogno di un adulto vicino ... Mi darebbe energia... Lui spesso me la da... Mi fa sentire che valgo ... Mi sento stimata e apprezzata ...
Cosa prova per me R.?
:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar09U: :Tar11U: :Tar03U: :Tar12U: :Tar21U:
:Tspace: :Tar08D: :Tar05D: :Tar07D: :Tar00U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN