Consulto sull'Amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Consulto sull'Amore

Messagepar annalisa » Wed Apr 18, 2012 12:38 pm

Ciao a tutti, descrivo la mia situazione:
Ho da non molto avuto una bimba ma io ed il papà ci siamo lasciati. Vorrei tanto che le cose fossero diverse e vorrei sapere se io e lui ritorneremo insieme e formeremo una famiglia felice.
:Tar15U: :Tar09U: :Tar17U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar03D: :Tar01D: :Tar13D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:

Se qualcuno risponde alle mia richiesta darò tutti i dettagli della situazione.
Grazie
annalisa

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Consulto sull'Amore

Messagepar sekhmet » Wed Apr 25, 2012 8:33 pm

Ciao cara,
il tiraggio è tutto a rovescio il che fa pensare a una situazione non facile,
tranne per l'ultima carta al futuro, la ruota di fortuna, la carta del cambiamento,
che fa appunto pensare a un cambiamento favorevole. Dunque quello che le carte sembrano dire è
che comunque vada a finire, sarà la cosa giusta per te e per la tua piccola!
Sebbene escano due carte che nei tarocchi rappresentano la coppia
(imperatore-imperatrice) questi non sono posti l'uno accanto all'altro, non sono
sul medesimo livello.
L'imperatrice al passato dà le spalle (dunque non vuole vedere, non vuole forse prendere atto)
del sole a rovescio, cioè di una comunicazione che non ha funzionato, o anche di una
convivenza che non ha funzionato.
L'uomo che è invece a fianco a lei non è quello ideale per lei, poichè è il Bateleur e non
l'imperatore, ed è per giunta a rovescio. Lui dà le spalle a lei e guarda l'arcano tredici che indica la trasformazione,
la morte di qualcosa e la nascita di qualcosa di nuovo. Dunque è in atto un Lavoro (Bateleur) di Trasformazione
(Arcano senza nome) che però è rovesciato, dunque bloccato o difficile.
Arcano XIII verso Bateleur rappresenta anche una certa rabbia da parte tua nei suoi confronti, e Bateleur rovesciato mi fa
anche pensare a possibili difficoltà lavorative del tuo ex-compagno, che non lo hanno aiutano ovviamente a essere
equilibrato anche nel resto della sua vita.
In soluzione l'uomo guarda la donna nuda (la stella) ma guarda di nuovo anche il diavolo, che rappresenta la
passione, ciò mi fa pensare che lui sia molto attratto fisicamente da te, ma lo sguardo e l'azione sono rivolti al passato:
ovvero non c'è l'idea di un uomo che si muove verso una donna al presente o al futuro, ma piu' di un uomo che guarda il passato.

Onestamente l'idea che ricevo è quella di una relazione non ideale, che ha un "destino" a sè che non dipende tanto da ciò che voi fate,
poichè la ruota di fortuna è la carta finale del tiraggio, come se l'esito non dipendesse da nessuno dei due.
Come ti dicevo essendo la X una carta positiva e una carta di cambiamento, ed essendo dritta e al futuro,
questo mi fa pensare a qualcosa che si chiude per aprirsi al nuovo, un nuovo migliore del vecchio.
La carta soluzione al futuro è l'imperatore, che ti invita a essere molto concreta e coi piedi per terra nel gestire
questa situazione e di pensare anche a te stessa oltre che a lui e a tua figlia (imperatore guarda la stella).
Spero di averti aiutato! Attendo ovviamente un tuo riscontro e se questa risposta non ti rende felice prova a rifare un tiraggio
tra qualche settimana, magari qualcosa è cambiato!

Un grande abbraccio a te e alla tua piccola <3

Sekhmet
sekhmet
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Consulto sull'Amore

Messagepar annalisa » Tue May 01, 2012 3:13 pm

Grazie Sekhmet,
Sei stato/a gentilissimo. Quando ho fatto quel tiraggio ero in momento molto cupo ed appunto pieno di rabbia e per l'indecisione del mio ex anche solo nel fare il padre avevo quasi deciso di tagliare tutti i ponti con lui.
Siamo molto lontani fisicamente, per questo forse non vedi le due figure vicine, lui vive in un altro paese.
Il problema di fondo, al momento, è la gestione della piccola. La vede raramente.
Ultimamente c'è stato tra di noi un chiarimento e sembra che abbia intenzione almeno di fare il padre serio ma per far questo è probabile che io debba cercare lavoro fuori.
In realtà lui non ha mai avuto problemi di lavoro ma solo una forte indecisione sul dove decidere di fermarsi, attualmente lavora in due paesi diversi in periodi diversi.
Vorrei fare un nuovo tiraggio per vedere se effettivamente dopo questo chiarimento qualcosa è cambiato e se le sue intenzioni "di padre" sono vere.
Ti ringrazio ancora tantissimo
Un abbraccio
Annalisa
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar08U: :Tar07D: :Tar06U:
:TppfIT:
annalisa

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN