consulto x sole , please ...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

consulto x sole , please ...

Messagepar antonew » Fri Jul 11, 2014 11:21 am

Sole, sono affranto , ho ricevuto un duro colpo alla mia autostima per degli esami andati non molto bene (penso d'essere uno dei pochi , se non l'unico a non esser stato premiato nonostante io senta di valere molto più di quanto abbia mostrato) perciò ho paura che il percorso affrontato mi riserverà brutte sorprese perché a prescindere dagli esami non sono stato molto 'corretto' in una consegna fondamentale che ne decreterà tutto l'esito (che ipotizzo, ma è solo un'ipotesi, sia stata svelata indi il basso punteggio negli stessi). La mia richiesta è : cosa mi dovrò attendere dal percorso ?

:Tar15U: :Tar21U: :Tar11U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar17D: :Tar07D: :Tar00D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
antonew

FORUM TAROT CAMOIN

Re: consulto x sole , please ...

Messagepar antonew » Tue Jul 22, 2014 10:49 pm

avuto l'esito ,infatti, ci sono rimasto molto male anche perché all'orale mi avevano promesso che avrebbero compensato e non l'hanno fatto, vorrei solo sapere una cosa : c'è stata onesta nei miei confronti ?

:Tar19U: :Tar09U: :Tar14U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar15D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
antonew

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN