Contatto2

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Contatto2

Messagepar diamante » Fri Aug 05, 2011 6:49 pm

Scusate ma credo di essere imbranata con il pc.Ripongo la doamanda in modo corretto non credo siano comparsi i tarocchi.In pratica ho dovuto traformare a malincuore la passione per questo uomo sposato in amicizia.La situazione non mi consente diversamnete.Chiedo mi ricercherà questa persona per instaurare un rapporto almeno di amicizia?grazie e scusate
:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar09U: :Tar12U: :Tspace: :Tar00U: :Tar08U: :Tar03U: :Tar01U:
:Tspace: :Tar10D: :Tar05D: :Tar02U: :Tar04D: :Tar18U: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Contatto2

Messagepar diamante » Sat Aug 06, 2011 3:39 pm

Lo so che sembra una domanda 'banale'ma..qualcuno ha voglia di rispondermi?servirebbe davvero a rasserenarmi un po' in questo momento NO!!.Grazie ancora ,fiduciosa.
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Sun Aug 07, 2011 10:06 am

Tanjetta perdona l'intrusione ho visto che sei on line... un riscontro pour moi?Grazie...
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Aug 07, 2011 11:34 am

Ciao diamante,

che bel nick!
Niente intrusione, figurati. Per me non è una domanda banale, ti capisco perfettamente.
Ma ti informo che ho iniziato da poco tempo a studiare i Tarocchi, quindi, cerco qui sul forum soprattutto di allenarmi.

Vedendo il tuo tiraggio così ti dico che è molto complesso, e come vedi anche tu è sviluppato tutto nel passato.
Senza voler interpretare Arcano per Arcano, penso che non sia possibile che si trasformi in amicizia. Perchè al futuro abbiamo Il Sole (XVIIII) rovescio il che significa problemi con l'amicizia. Problemi di accoglienza, di serenità.
Stando alla legge dell'estremità abbiamo La Ruota di Fortuna(X) rovescio da una parte ed Il Sole (XVIIII) dall'altra. Significherebbe anche che il destino non è favorevole alla tua domanda.

Fammi sapere cosa ne pensi.
Grazie mille.
Ciao e buona domenica, T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Sun Aug 07, 2011 12:28 pm

tanjetta Grazie della pazienza.Ti racconto in breve la 'storia'.Ci siamo conosciuti un anno fa circa per lavoro.Lui e' impegato e con figli piccoli.Abitiamo lontani.All'inizio ci siamo visti spesso,poi la realtaàpurtroppo e' quella che eè.'Ma ci siamo sempre tenuti in contatto telefonicamente.visti l'ultima volta a meta' luglio.Sono d'accordo che e' una storia che a me non da nulla(come sviluppi intendo)ma davvero mi piace parlare con lui lo trovo proprio bello e credo che anche per lui sia cosi'.Davvero io non voglio prederlo, come amico.Mi sono detta che magari tra un po' passata la sbornia,sara' bello, se ci sara' la possibilità .ritrovarsi e ridere insieme.Per ora e' una cosa fresca.te ne parlo all'acqua di rose in realta' sento una passione dentro impensabile.Ma sono convinta che 'guarirò'.ecco diciamo che l'idea di non perderlo mi fa stare serena, insomma una cosa che si trasforma ecco. Non voglio pensare che questo incontrodel destino (avvenuto in modo stranissimo) sia sterile insomma fine a se stesso.Mi ha insegnato tanto...Spero di poter restare in amicizia con lui.Se hai bisogno di altro sono qui.ps Forse e' la mia luna pescina che mi rende sognante e ansiosa.
Aprofitto ancoradella tua pazienza se vorrai rispondermi.a presto..
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Aug 07, 2011 1:21 pm

Ciao diamante,
capisco perfettamente il tuo stato d'animo.
Ma chiarisci una cosa:
- Lui lavoro per conto suo?
- Ma se vi siete sempre tenuti in contatto telefonicamente e vi siete visti l'ultima volte a metà Luglio, perchè hai paura di non sentirlo più o di non averlo come amico?

Fammi magari sapere.
Ciao e grazie. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Sun Aug 07, 2011 2:33 pm

T.lui lavora come rappresentante.Diciamo che e'piu'che altro e' la mia volontà di restare in contatto.posso volerlo ma non so se lui ha la volontà,insomma se c'e' riscontro e feedback.prima ci sentivamo spesso ora l'ho cercato io ma erano passate 2settimane!!.L'ultima volta che ci siamo visti non ci siamo comportati da amici.Mi capisci?? E'lui che l'ha deciso poi....Secondo me ha capito che io sono piu'coinvolta.E quindi a malincuore accetto questa decisione.E'dura ammetterlo ma credo sia la decisione giusta.Sono in una fase di vita molto particolare tutto sta andando molto a rilento e poi ho quasi 38 anni...non sono una ragazzina.non mi e' successo mai di provare nulla di cosi' anche a livello intellettuale.Ora dopo questo'chiarimento 'telefonico non credo proprio che ci sentiremo spesso...ahime 'ecco qual'e' la mia paura.
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Aug 07, 2011 2:41 pm

Ciao diamante,
grazie per il tuo riscontro. Comunque penso che non sia possibile, almeno per ora, l'amicizia con lui.
Non disperarti. Che vuol dire l'età...? Sai, credo che nella vita le cose non accadanono mai per caso, e sicuramente qualcosa ti ha voluto insegnare questo incontro.

Vedi nel tuo tiraggio al presente c'è pure La Luna (XVIII) che è un Arcano pesante.
Penso che tu debba accettare e vedere il corso "natuarle" delle cose.

Sicuramente avrai occasione di risentirlo dopo le vacanze, no?

Ciao

T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Sun Aug 07, 2011 2:44 pm

Scusa se insisto su un chiarimento:cosa vuol dire la luna?.... e comunqueGrazie!!
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Aug 07, 2011 2:53 pm

Ciao diamante,

figurati. In questa costellazione potrebbe significare una delusione, l'incapacità di coltivare rapporti armoniosi e costruttivi.
Come ti ho detto il tiraggio è molto complesso, soprattutto perchè è sviluppato nel passato.

Se hai altre domande, vai pure avanti. Cerco di chiarirti i tuoi dubbi. Ma come ti ho detto, sono all'inizio dello studio con i Tarocchi.

Ciao.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Sun Aug 07, 2011 2:57 pm

Vista la situazione, trovero' una serenità nel prossimo periodo?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar12U:
:Tar18U: :Tspace: :Tar03U: :Tar06U: :Tspace: :Tar20U: :Tar13U: :Tar08D: :Tspace:
:Tar16D: :Tar17U: :Tar14D: :Tar00D: :Tar21U: :Tar07D: :Tar10D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Aug 07, 2011 5:07 pm

Ciao diamante,

complesso anche questo tiraggio!

Ti dovrò fare alcune domande:
- hai vissuto una separazione?
- sei legato al passato, non sai in che direzione andare?

Intanto per favore rispondimi a queste domande, solo per vedere se sono sulla strada giusta.

Ti ringrazio per la tua disponibilità.
Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Sun Aug 07, 2011 6:57 pm

Per quanto riguarda il passato non ho mai avuto una vita sentimentale serena.Ho sempre avuto un pessimo rapporto con mio padre era molto severo e rigido.Avrei tano voluto fosse piu' amico e meno padrone,e'mancato qaulche anno fa..ho seguito sedute di analisi ma non ho ricavato un granche'.Sto attraversando un periodo pesantissimo sul serio!vorrei tanto cambiassaero tante cose ma non e' semplice...e anche questa storia,secondo me ci metto tanto ad uscirne perche' era uno spiraglio di sole e novità..in questo anno pesante,stantio tedioso.spero tutto passi velocemente.Chi sta fuori fa presto a dire trovati qualcun altro(mi dispiace ma ora non sono per il chiodo scaccia.....) o interessi ma, tanti tanti ma e se..Potrei scrivere per ore ma...Un abbracccccciiiiioooo.
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Tue Aug 09, 2011 6:27 am

Scusa Tanjetta non so se sei in vacanza hai poi approfondito il mio ultimo tiraggio???..merci :D
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Aug 09, 2011 7:25 am

Ciao diamante

No, non sono in ferie. Sono al lavoro e rispondo sul forum quando trovo un pochino di tempo.
Interpretare i Tarocchi non è come fare footing :D :D ci vuole concentrazione, studio, le carte ti devono parlare.
Continuo con l'approfondimento del tuo tiraggio appena posso.
Ti prego di pazientare un pochino.
Grazie.
Ti auguro una bellissima giornata e se fossi in vacanze: buone ferie!
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN