Ciao BonaDea, volevo aggiornarti su degli eventi accaduti dopo questo tiraggio.
Come avevo risposto non me la sentivo di farmi avanti e la cosa meravigliava anche me perchè per questo non ho mai avuto problemi, casomai in passato ne ho avuti nel manifestarmi ma questa è un altra cosa. Avevo pensato di chiedere ad un collega una sera che saremmo dovuti andare a cena per poterne sapere di piu ma poi la cena non è andata in porto. Comunque siccome lei fa mercatini natalizi, per due giorni è capitata al mio paese e mi ha invitato ad andarla a trovare, andato a trovarla ho visto che stava con questo collega e poi vengo a sapere che stanno insieme da due anni, infatti la cosa strana è che non me ne ero mai accorto in fabbrica dato che non davano per niente a vederlo. Sono stato a trovarla tutti e due i giorni del mercatino, e abbiamo parlato molto scoprendo che abbiamo molte cose in comune. Quando sono ritornato al lavoro gli ho detto che per me è stata una sorpresa sapere che lei stava con questo collega e che non me ne ero mai accorto, lei mi ha detto che dava per scontato che io lo sapessi perche in fabbrica lo sapevano tutti (tranne io, sigh!) e poi parlando mi ha confessato che da due anni non riesce a trovare un equilibrio e mi ha chiesto se un giorno ci saremmo incontrati per scambiare quattro chiacchiere, magari per un caffè insieme. Immagina la mia sorpresa, proprio quando avevo lasciato cadere ogni aspettativa. Non credo che ami veramente quella persona, penso che abbia ancora un passato da lasciare andare, voglio rimanere con i piedi per terra e quando ci sarà questo incontro sicuramente verranno fuori altre cose. Non sò se lei abbia interesse per me oppure questa sia una richiesta di aiuto e comprensione da parte sua e non voglio neanche rovinare il rapporto (di qualunque tipo sia) che lei ha con questo collega, ma fatto sta che lei è nei miei pensieri e trovo che questa sia una bella prova che la vita mi pone. Mi piacerebbe approfondire con un nuovo tiraggio ma prima mi farebbe piacere un tuo feedback. Grazie dell'attenzione e colgo l'occasione per augurare Buone Feste a Te, a tutto lo Staff del Forum e a tutti/e quelle/i che leggono questo mio post.
BdS