Contratto si, contratto no.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Contratto si, contratto no.

Messagepar baciatodalsole » Fri Jan 15, 2016 7:10 pm

Grazie della risposta BonaDea, in effetti è vero, la loro richiesta comunque è quella di farmi un contratto a tempo indeterminato, adesso me lo hanno rinnovato per due mesi, intanto ho il tempo per prendere alcune informazioni a livello burocratico, casomai farò un tiraggio a tempo debito.

Volevo tornare alla situazione con la collega di lavoro, dunque, finora ancora non mi ha chiamato, glie l'ho ricordato e ha detto che è disposta volentieri a questo incontro ma non mi ha detto quando, gli ho detto che al momento opportuno mi avesse avvertito. Volevo fare un tiraggio.
questa donna è interessata a me sotto il profilo amoroso?

:Tar20U: :Tar15U: :Tar19U:
:TppfIT:
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sat Jan 16, 2016 4:12 pm

Direi di no.
Non si parla di amore.
Semmai una conoscenza a livello amicale o a livello di colleghi di lavoro.
Mi spiace
Comunque questo il Tarot l'aveva già espresso.
Un caro saluto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Sat Jan 16, 2016 4:35 pm

Grazie ancora BonaDea, meglio così altrimenti potevo farmi strane aspettative e lei comunque sta con un collega il quale rispetto molto.
Per quanto mi riguarda, passerà....è che sento così tanto bisogno di avere una donna al mio fianco.
Troverò una compagna a breve?

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar17U: :Tar07D: :Tar21U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Wed Jan 20, 2016 10:34 pm

Mi incuriosisce molto questo tiraggio, agli estremi c'è una coppia perfetta, Papa e Papessa, ai loro lati, più vicini al centro, due personaggi nudi, la Stella e il Mondo, al centro il Carro rovescio con il Diavolo in soluzione e sembrano anch'essi due Arcani specchio, il Carro con i due cavalli celesti e il Diavolo(celeste) con i due diavoletti sotto.
Qualcuna può dare un interpretazione a questo tiraggio?
Grazie.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN