conversione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: conversione

Messagepar bblue6 » Thu Jan 30, 2014 2:13 pm

Certo. Ci sta. Il tiraggio ha vari piani di lettura. Se su un piano il Giudizio rappresenta la tua famiglia, la coppia genitoriale di cui parli, su un altro piano rappresenta la famiglia d'origine. Giudizio è rinascita ma anche nascita. La tua. Papessa, se da un lato può rappresentare tua moglie, avendo come significato la grande madre, rappresenta tua madre. La necessità che senti di cambiare certe dinamiche ereditate lo ritrovo in Arcano 13 /RDF rovescia. Proprio la necessità di cambiare certi schemi, un meccanismo che si ripete. C'è tutto. Poi c'è il piano di lettura dal punto di vista lavoro. Arcano 13 può rappresentare anche questo cambiamento.
Ora, l'unica carta rovescia e proprio la RDF. Problema. Cerchiamo di capire qual'è la difficoltà di chiudere questo ciclo ed attuare un cambiamento.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Aikido » Thu Jan 30, 2014 2:37 pm

Formulo un'altrA domanda?
Cosa mi consigli di chiedere?
Aikido

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 30, 2014 2:52 pm

Finiamo prima il tiraggio... Stella in soluzione alla Ruota di Fortuna rovescia. C'è una donna, a parte tua moglie, nella tua vita?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Aikido » Thu Jan 30, 2014 2:57 pm

Una donna no
Il femminile
Per la prima volta dopo tempo mi apro alla possibilità di una relazione
Aikido

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 30, 2014 3:09 pm

Sì, la Stella è anche il femminile. È in soluzione, quindi una possibilità. Nella Ruota di Fortuna si parla anche di soldi, nella Stella anche. Chiudere la tua attività cosa comporta a livello economico? Altra domanda. Hai tre figli, di quanti anni? Hai una figlia femmina?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Aikido » Thu Jan 30, 2014 3:15 pm

Ho chiuso l'attività perché non la sento più mia da tempo e perché in difficoltà economiche
I figli: 15, 6, 4 anni; due bimbe, le piccine
Aikido

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 30, 2014 3:26 pm

C'è infatti un problema economico espresso dalla ruota di fortuna. La stella parla di investimento. Arcano 13 potrebbe essere fallimento. Hai dei soldi da investire in altro?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Aikido » Thu Jan 30, 2014 3:51 pm

Non posso fare nessun investimento
Di fatto l'attività chiude per fallimento
Aikido

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 30, 2014 4:02 pm

Esatto, questo volevo chiederti per conferma. L'attività chiude per fallimento e l'investimento di denaro su qualcos'altro deve attendere. È lo schema Arcano 13 /Ruota di Fortuna rovescia. Soluzione Stella /Appeso. Appeso potrebbe rappresentare anche un periodo di inattività. Appeso può rappresentare la disoccupazione. Quindi questo per quanto riguarda il lavoro. Ma l'investimento riguarda anche gli altri aspetti. Anche investire in una nuova relazione potrebbe richiedere tempo. Ora per cambiare schemi che si ripetono nella tua vita il consiglio è di attendere per investire in qualcos'altro. Cosa potrebbe dire per te attendere?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Aikido » Thu Jan 30, 2014 4:11 pm

Attesa
Mi richiama la gravidanza
Ho compiuto 46 anni
Prima del compleanno il numero mi è apparso più volte
L'ho collegato alla fecondazione: 23 + 23, i cromosomi
Simbolicamente l'unione di maschile e femminile
Quindi più che rinascita per ora si tratta di concepimento
Di qui l'attesa
Credo
Aikido

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 30, 2014 4:31 pm

Sei molto preciso... Gravidanza /attesa - stella /appeso. Appeso come attesa per maturare anche un altro punto di vista.
Si concepimento, sono d'accordo. C'è poi la gestazione. Arcano 13 è un Arcano molto forte. Vuol dire inconscio a lavoro. Sopra c'è Appeso. Nel diagramma sono consequenziali. La trasformazione di Arcano 13 è piuttosto impegnativa, costa sofferenza ma è indispensabile per tagliare ciò che non ci serve e non ci appartiene più. È uno spogliarsi per poi cambiare d'abito. Insomma è un processo di trasformazione che appare evidente anche all'esterno. Si dice che per rinascere bisogna prima morire. Ecco questa trasformazione serve a questo. Poi investire nell'attesa. I due Arcani posti l'uno sull'altro danno l'idea del lavoro che bisogna affrontare proprio con sé stessi.
C'è un bel po' di fatica, per questo poi può essere necessario il riposo. Due carte che pongono l'accento sull'ascolto di sé. Appeso e RDF. Insomma voltare pagina è possibile, ma questa attesa di cui parli e l'ascolto interiore sono necessari.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Aikido » Thu Jan 30, 2014 5:30 pm

Si, riposo
Che per me ora si traduce anche in lavoro da dipendente
Libera da preoccupazioni altre
Secondo te, lascio lo studio?
Tengo duro
Aikido

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Aikido » Thu Jan 30, 2014 5:30 pm

O tengo duro
Aikido

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 30, 2014 6:20 pm

Di quale studio parli? Hai avuto offerte di lavoro? Su Arcano 13 abbiamo Appeso, se tener duro vuol dire fermarti un attimo e riflettere e cercare di vedere le cose da altre prospettive, direi di si...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Aikido » Thu Jan 30, 2014 6:33 pm

Sono iscritto al serale
E non ho ricevuto offerte di lavoro
Mi propongo io
Aikido

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN