par bblue6 » Tue Feb 25, 2014 12:53 am
Allora Aikido, per me è importante che riesca a trasferirti il messaggio del Tarot. Non è necessario che tu esprima ciò che è la situazione pubblicamente. L'importante è che tu sappia che ci sono delle soluzioni possibili, poi deciderai liberamente se metterle in atto. Ti risuona la vendita, per via della casa di tuo padre e per la spartizione della casa coniugale. Ok. Ti ritrovi nella situazione difficile economica, questo emerge e tu lo senti aderente alla tua realtà. Debiti da sanare e problemi con la banca. La situazione in casa è difficile, Casa Dio rovescia. Il Tarot ti dice anche che la situazione non va migliorando. Innamorato rovescio/Diavolo rovescio, un peggioramento importante. Questa la situazione alla base. Potrebbe essere necessario, con una azione forte, spazzare via questa situazione, sia economica che familiare. Ora le soluzioni possono essere un cambiamento, riferito al luogo, quindi alla casa. Una divisione della casa con tua moglie, che mi dici essere in vendita. Comunque da una casa si passa a due. Potrebbe voler dire che ci può essere piu di una strada da percorrere, l'importante è eliminare i dubbi e cercare di avere intuizione. Intuizione due volte espressa. Controllo delle emozioni, non farsi prendere dalla situazione che potrebbe divenire alienante, ma mantenere il controllo, controllo tre volte espresso. Necessario guarire la situazione, quindi sanare per quel che riguarda l'aspetto economico e sanare anche il resto, restando lucidi, intuitivi, non farsi prendere dalla materialità, cercare di trovare la strada. Ti dico questo perchè le soluzioni sono definite tali perchè è realmente possibile attuarle. Non dico che sia facile, ma è possibile. Hai aiuto dall'alto. Non farti prendere dai dubbi, non perdere lucidità, posso dire che attuando le soluzioni puoi uscirne fuori. Ora, con questi indizi, spero veramente che tu possa trovare la risposta che ti serve. Non c'è bisogno che lo sappia io. Per me sarebbe già importante che il messaggio del Tarot ti arrivi facendo risuonare in te qualcosa del tipo "si, mi riconosco in questa cosa". Ecco, di tutto quel che ci siamo detti, concentrati su ciò che ti appartiene. Quella è la risposta. Poi deciderai tu se valutare queste soluzioni ed eventualmente metterle in atto per cambiare questa situazione particolarmente difficile, pesante.
Ti abbraccio
Blue
bblue6