copio Ego...2010!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

copio Ego...2010!!

Messagepar Shirama » Wed Dec 30, 2009 7:12 am

Buon anno a tutti e a tutte, che il 2010 vi porti ciò che più desiderate!!!
mi piace l'idea di Ego che ho appena letto, di fare un tiraggio per sentire ciò che hanno da dirgli le carte, senza chiedere alcuna interpretazione...Ego, ti dispiace se ti rubo l'idea????? :D spero di no!

ecco allora qui il mio tiraggio:

:Tar12U: :Tspace: :Tar20U: :Tar07U:
:Tar18D: :Tar02U: :Tar00D: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:

ciao e buon anno ancora!!! auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Re: copio Ego...2010!!

Messagepar ego » Wed Dec 30, 2009 3:54 pm

occorre che la speranza sia forte, non preoccuparti di copiare me guarda in cielo e scopri la tua stella :wink:
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Wed Dec 30, 2009 5:51 pm

Grazie Ego, mi piace molto il tuo augurio...spero davvero di trovare la mia stella...ma tu per caso ci hai letto qualcosa di bello nel mio tiraggio? (semplice curiosità!).

a te auguro che si realizzino i tuoi sogni...in bocca al lupo per questo 2010!!!! :wink:
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Wed Dec 30, 2009 7:12 pm

Grazie Shirama , io purtroppo non so leggere i tarocchi, ma abbi speranza un bacino per te
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN