bblue6 a écrit:Mi dici che lei potrebbe non vederti un uomo concreto e affidabile. Perché? Ma la domanda principale è: tu lo sei? Puoi garantire una costruzione reale di coppia? Perché il problema è tutto li. Quanto ci credi, quanto vuoi mettere in gioco, quanto intendi uscire allo scoperto. Io credo che dopo queste considerazione sai da te dove e come metter mano a tutto questo se davvero vuoi farlo. Questa è la mia spiegazione della soluzione.
bblue6 a écrit:Poi padre figlio. Che tipo di coppia sono i tuoi genitori, che tipo di padre è tuo padre? Che clima c'è o c'era in casa paterna.
baciatodalsole a écrit:lei mi vede secondo il suo filtro di considerazione e un conto come mi vede ,un conto come sono veramente e quello che uno potrei essere,comunque sarebbe opportuno parlarne e a quanto pare non ha ancora avuto il coraggio,il dialogo sincero può spingere ad una crescita e lei sa quanto io mi voglia mettere in gioco su questo piano[quote=]
Ti ho fatto questa domanda per via di carro rov/mondo. Lei non credo che abbia filtri. Il mondo è visione completa proprio. Carro volto scoperto e grande intuizione ed è rovescio. Se il Tarot mette in evidenza questi due aspetti un motivo ci deve esserebaciatodalsole a écrit:secondo me ci sono altri problemi da parte sua ma non escludo tutto questo.per quanto riguarda il lato economico,mi sostenper quanto riguarda mio padre non penso che debbo dimostrargli niente,mi è stato da guida e d'aiuto su determinate cose ma non nel campo dei rapporti e dei sentimenti ma perche' ha dato quel che ha potuto dare e su questo ha tutta la mia accettazione,siamo due caratteri molto diversi ma ciò non toglie che io abbia ereditato qualcosa da lui.ho un fratello e una sorella piu grandi,non sò se mi senta in grado di "guidare" una relazione concreta,penso bisogna essere in due a guidare e soprattutto "esserci" entrambi.
posso chiedere al tarot:sono pronto per sostenere una relazione concreta?oppure qualcosa riguardo il rapporto padre figlio,oppure chiedi pure altre cose se vuoi.
grazie
baciatodalsole a écrit:
questo non lo sò esattamente,se ha fiducia in me,sa che non sono un dongiovanni ma non sò se lo pensa,nei suoi confronti provo una grande attrazione,questo si,provo anche dei sentimenti,forse l'attrazione è maggiore,non la sento come la donna della mia vita ma la desidero molto.Per quanto riguarda il carro,io attualmente non lavoro ne sono realizzato,no non mi ha mai detto di essere il suo uomo ideale.Una volta mi ha parlato di una sua vecchia relazione e che ne è uscita sofferente,adesso no sò come stanno messe le cose....puoi fare tutte le domande che vuoi...se vuoi consigliare una domanda precisa al tarot è bene accetta...grazie
baciatodalsole a écrit:Io continuo a dire che dovresti palesare più chiaramente i tuoi intenti e parlare con lei. Mostrati in senso lato. Carro rov/ Mondo non palesi tutto e invece sarebbe bene farlo e io credo che lei, Mondo, abbia una visione piuttosto chiara ma sarebbe utile palesarsi entrambi allo stesso modo.
bblue6 a écrit:Ti avevo chiesto se nutrì dubbi sulla realizzazione con lei o se hai un problema di scelta. Ora mi dici che se non è lei sarà un'altra.
bblue6 a écrit:mettendo in relazione le tue risposte con gli arcani che prima di tutto sarebbe bene fare chiarezza dentro di te per comprendere profondamente cosa vuoi da una relazione e quanto per te sia importante costruirla con lei.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 21 invités