coppia felice (per bblue)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: coppia felice (per bblue)

Messagepar bblue6 » Fri Jul 25, 2014 9:05 am

Ciao, perdona la domanda, ma forse non cogliamo il nocciolo della questione. Qui il problema di scelta, di decisione, di solidità, di sapere esattamente quello che si vuole ce l'hai tu. Almeno questo è emerso nei tiraggi precedenti e lei lo sa. Lo vede lo capisce. A meno che tu non voglia prendere una strada certa solo dopo che hai certezza di una sua approvazione. Qui ancora disorientamento e indecisione. Le cose si costruiscono man mano ma sarebbe anche opportuno parlarsi condividere frequentarsi, chiarirsi. Lei la pensa cosi e non capisco perché questo non lo consideri. E poi veramente anche dirsi la verità. Ora è difficile parlare così genericamente di arcani che pongono determinati quesiti perché le tue risposta non sono mai chiare e poni altre domande. Dici tante cose andrebbero chiarite. Non è che queste cose le devi dire per forza a me
Però fallo, chiarisci queste tante cose e questi fraintendimenti. È inutile chiedere altro se la situazione non la sblocchi mettendo in atto le soluzioni
Qui esce sempre poca chiarezza indecisione comunicazione difettosa e in soluzione parlare chiarire ecc ecc. E andiamo avanti così se non metti in atto la soluzione. Quindi direi aggiorniamoci quando sarai riuscito a chiariti con lei.
Un abbraccio
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Fri Jul 25, 2014 1:29 pm

concordo pienamente con la tua analisi della situazione Bblue,ammetto di essere io la persona con poca chiarezza,quello che chiedevo nell'ultima domanda era sapere la certezza della sua approvazione,certo,ho già spiegato che io ho fatto richiesta per poter parlare con lei,per poter capire,chiarire ma lei ha respinto e temporeggiato e tuttora rimane in disparte,se lei la pensa cosi' non capisco perche' non dà nessun segnale,l'ho incontrata la settimana scorsa e glie l'ho accennato ancora,non potevamo parlare perche' stava in contesto lavorativo.sono due mesi ormai che mi ha detto che mi avrebbe chiamato lei,cosa posso fare adesso?la chiamo io?aspetto lei?quando la chiamavo e desideravo parlare con lei mi diceva che ero invasivo,aspetterò di fare un pò di chiarezza dentro di me e poi magari la chiamo a meno che il destino decida per noi,spero di essere stato chiaro adesso e mi auguro di chiarire le cose al piu' presto insieme a lei.
grazie di nuovo Bblue
un Abbraccio
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jul 25, 2014 1:50 pm

Un abbraccio a te;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN