bblue6 a écrit: E infine sarebbe bene chiudere questo ménage a tre.
Un abbraccio
baciatodalsole a écrit:si,ho parlato con lei tempo fa e credo di essere stato chiaro nei suoi confronti manifestando ciò che provavo verso di lei,poi sono uscite fuori altre cose di cui dovremmo discutere,ho provato a contattarla,ha preso tempo,mi ha detto che mi avrebbe chiamato lei causa molteplici impegni e sono passati due mesi dall'ultima volta che ci siamo visti.l'ho rivista pochi giorni fa in quanto sono stato a trovarla al lavoro e non era il caso di discutere.non sò quando ci rivedremo,io le ho accennato che ho ancora voglia di parlare perche' sembra che ci siano stati fraintendimenti da parte sua,forse non sono proprio stato limpido e inequivocabile ma parlando possono venire fuori un sacco di cose.
bblue6 a écrit:Perché poi in soluzione ci sarebbe proprio muoversi per realizzare concretamente un progetto di coppia
bblue6 a écrit: Ci sarebbero altri temi come il tema del padre e forse il rapporto padre figlio ma esula dalla domanda, che peraltro non è chiara su questo tiraggio, quindi non approfondisco.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 36 invités