coppia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

coppia

Messagepar Sherazad » Tue Dec 01, 2009 9:18 pm

Il matrimonio fra R e sua moglie continuerà?

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar12U:
:Tar18U: :Tar02U: :Tar07D: :Tar19D:
:TppfIT:
Sherazad

FORUM TAROT CAMOIN

Re: coppia

Messagepar APOLA » Tue Dec 01, 2009 9:38 pm

Da questo tiraggio mi pare di vedere che all'interno della coppia chi ha problemi sia lui, sua moglie parrebbe una donna casta che guarda alla maternità, possibile?
Oppure c'è stata una separazione o un trasferimento?
Al futuro non vedo una situazione positiva, sicuramente ci saranno dei problemi di comunicazione, i tarocchi mi pare consigliano, per lui, più equilibrio... potrebbe essere che eventuali problemi coi figli siano causa di preoccupazione per lui?
APOLA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sherazad » Tue Dec 01, 2009 9:56 pm

Si, lui ha problemi di comunicazione in famiglia e problemi con i figli.
Forse la papessa più che una donna casta è una donna che non vuole vedere, che teme la separazione?
Grazie per l'interpretazione. Mi piace molto capire le risposte che date a seguito dei tiraggi,(non solo il mio), perchè è come guardare un quadro ed apprezzarne i particolari...
Sherazad

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar APOLA » Tue Dec 01, 2009 10:06 pm

Non credo che sia una donna che non vuole vedere perchè in tal caso la papessa verrebbe girata..in realtà io credo che lei guardi solo ciò che riguarda lei, mi spiego, lei volta le spalle al marito e guarda alla sua maternità, e lui guarda ai problemi di comunicazione...la cosa che noto però è che se lui risolve i suoi problemi e si "gira" ciò che vede è la moglie, e quindi mi viene da pensare che forse lui soffre di una mancanza di considerazione da parte della moglie e forse anche dei figli...
APOLA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pepita » Wed Dec 02, 2009 11:32 am

Ciao Apola, ti volevo chiedere come mai non viene posta una carta a lato della luna, visto che lo sguardo volge a sinistra?
L'ho notato anche in altri tiraggi, sempre con la luna.
Grazie.
Pepita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sherazad » Thu Dec 03, 2009 11:31 am

Cara Pepita,

anche se la luna guarda a sinistra, è una carta che non ha sguardo, cioè non è un personaggio, quindi quando esce non ha bisogno di altre carte, a meno che non sia rovesciata.
Ciao.
Sherazad

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pepita » Thu Dec 03, 2009 11:57 am

Grazie Sherazad,
mi rendo conto che fin'ora ho sbagliato i tiraggi, ma sono contenta lo stesso perchè ho imparato una cosa nuova.
Un caro saluto.
Pepita

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN