corso di pranic healing

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

corso di pranic healing

Messagepar pattylu » Tue Mar 09, 2010 9:31 am

Sto pensando di partecipare al seminario di pranic healing. magari non subito ma un pò più in là nel tempo. La mia domanda è:
Nel mio percorso spirituale quanto è importante che io partecipi al seminario di pranic healing??

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar08U: :Tar17U:
:Tar13U: :Tar11U: :Tar00D: :Tar14D: :Tar18D:
:TppfIT:
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Re: corso di pranic healing

Messagepar fabri » Tue Mar 09, 2010 11:21 am

Non conosco a fondo le pratiche di pranic healing, ma da quel che raccontano i tarocchi mi sembra che il messaggio sia:

Va bene intraprendere pratiche energetiche (la forza), ma stai attenta all'aspetto terapeutico: prima di usare l'energia per guarire gli altri, dovresti lavorare con un maestro che ti insegni a coltivare la tua energia ed equilibrarla (giustizia), ad aprire i canali per riceverla (papa e stella) e a scaricare eventuali energie negative.

I rischi per il terapeuta non sufficientemente preparato sono descritti molto bene dai tarocchi: perdita di energia, squilibrio energetico ed emozionale.
fabri

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Tue Mar 09, 2010 1:52 pm

In effetti io stessa non mi sento pronta ad aiutare gli altri, ma ci sono vari livelli di pranic healing. Si comincia con un primo seminario che ti insegna appunto a ripulire e riequilibrare le proprie energie sia dentro che fuori. Quindi la mia intenzione è quella di fare terapia su me stessa e arrivare agli altri in modo graduale. I canali dovrei averli già aperti visto che ho fatto Reiki. Se posso farei un'altra domanda. Il maestro di pranic healing che ho incontrato è quello giusto? Ti ringrazio molto e spero di poter ricambiare. :D

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar06D: :Tspace:
:Tar19U: :Tar14U: :Tar08U: :Tar01D: :Tar13U: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fabri » Tue Mar 09, 2010 3:14 pm

Se si tratta di un maestro giovane o con poca esperienza, cercherei un maestro più anziano e di lunga esperienza.

Se invece si tratta di un maestro di lunga esperienza, la lettura è diversa, e un po' più complessa: sembra aspettarti un lavoro non facile di apertura e pulizia, che potrebbe andare a intervenire su emozioni, paure, sessualità, ego.

Il discrimine fra rimanere vittime di un lavoro di questo tipo, e l'equilibrio e la trasformazione in positivo di queste energie è l'affidarsi ad una guida esperta. il maestro sarà in grado di indicarti una via sicura, che non sarà facile e che forse ti metterà un po' in crisi, ma che si rivela efficace.
fabri

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Tue Mar 09, 2010 5:21 pm

in pratica robetta da niente!!!! Sinceramente non mi sono illusa che fosse una passeggiata e sto facendo un percorso di trasformazione profonda e preparazione. I tuoi consigli sono stati davvero preziosi. terrò conto di ciò che hai scritto e soprattutto, dato che il maestro è giovane, indagherò meglio sulle sue esperienze. grazie di cuore.
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN