Corso massaggio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Corso massaggio

Messagepar barumira » Wed Jun 30, 2010 9:05 pm

Ciao a tutti voi, entro domani devo dare risposta per un corso di massaggio da fare durante la mia settimana di ferie di Luglio.... ne ho valutati alcuni e avrei scelto un pacchetto completo con una massaggiatrice amica del mio fidanzato. Lei mi ha in parte colpito in parte sento qualcosa che mi respinge...cosa?
La mia domanda per voi, aiutatemi per favore.... e': questo corso e' giusto per me?
Vi abbraccio e grazie, spero di cominciare anche io a diventare un po' piu' attiva su questo bellissimo strumento di apprendimento, saluti belle anime e sogni d'oro, attendo le vostre risposte. Grazie :P :mrgreen:

:Tspace: :Tar05U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar15D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar14U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar03D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar11U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Corso massaggio

Messagepar barumira » Wed Jun 30, 2010 9:07 pm

Caspita la domanda era cosi' semplice.. il tiraggio cosi' complicato................ :x ...............
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Thu Jul 01, 2010 8:28 am

Cara Barumira,

il corso di massaggio che farai è perfetto per te!
E' vero che ci sono tante carte, ma riguardano tutte il passato e le differenti valutazioni fatte prima di scegliere.
Al presente la Forza rappresenta come lavoro la massaggiatrice ed al futuro c'è la carta del Bagatto che è la carta del lavoro per eccellenza.
Vai forte cara mia. Davvero un corso ad hoc! :mrgreen: :mrgreen:

Ciao
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Thu Jul 01, 2010 12:51 pm

Paris non so come ringraziarti per la tua tempestività, mancano due ore dal dare la risposta.... e hai dato voce al mio sentire con quella Forza.... spero di poter essere di aiuto anche io, non appena vinco la mia paura a provare a dare qualche risposta sul forum.
Un abbraccio :D e un futuro... massaggio??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ciao
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fiorilla » Thu Jul 01, 2010 1:01 pm

Ciao Barumira,
vinci la tua paura.
ti offro una domanda che mi riguarda, dimmi che ne pensi del tiraggio.

M. è interessato a me?

:Tar00U: :Tar15U: :Tar04U:
:Tar18D: :Tar09D: :Tar20D:
:TppfIT:

grazie ;-)
fiorilla

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Thu Jul 01, 2010 9:29 pm

Cof... Cof.. cosi’??? e allora se mi sproni cosi’ mi butto e ci provo con tatto sperando che se mi sbaglio qualcuno di piu’ esperto mi corregga: dunque Fiorilla, se guardo le carte in soluzione la frase che mi compare e’ “andare verso un legame che si concretizza”….la luna rovescia al tuo passato mi fa pensare a difficoltà di valutazione rispetto al sentire, false supposizioni come se avessi scambiato una cosa per un'altra e questo conflitto interiore ti avesse portato un sentore di fatica o ad eccessiva riservatezza nell’andare verso un futuro che se fosse con M sarebbe la possibile famiglia??? .. ma stiamo parlando di M e quindi direi che l’Eremite vede poco chiaro con la luce rovescia e guarda il giudizio rovescio pure lui… un uomo un po' chiuso con difficolta' di contatto? …. Le Diable pero’ e’ anche il sesso….. quindi secondo me… interessi…. interessi... :mrgreen: ma okkio :shock:

Attendo tuo riscontro, un abbraccio
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu Jul 01, 2010 9:35 pm

Brava Barumira, troppo simpatica, vedi come si fa a superare la paura? :evil: :evil:
... Fregandosene della medesima! :wink: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Thu Jul 01, 2010 9:50 pm

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ora con questa iniziazione grazie ai vostri incoraggiamenti, vi dico che ho dato l'ok al corso di massaggio e quindi si parte anche li..... e bene. :mrgreen: Vi abbraccio, buonanotte... vado perche' la mattina mi sveglio alle 5.40. A presto
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fiorilla » Sat Jul 03, 2010 12:39 pm

ahahah grazie!!!
hai detto bene è un uomo un po' chiuso con difficoltà di contatto ;-)
staremo a vedere...
fiorilla

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN