Corso professionale: un dubbio.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Corso professionale: un dubbio.

Messagepar Logi » Wed Aug 22, 2012 10:01 pm

Sono diversi mesi che non lavoro e stanco e demotivato nel continuare ad aspettare, ho cominciato ad interessarmi per un corso professionale che inizia il prossimo mese di settembre: l'idea di questo corso mi entusiasma perché recupero una mia aspirazione di bambino (che per anni avevo dimenticato tra un diverso percorso di studi e lavoro). Il corso dura otto mesi e mi richiederebbe un certo impegno non solo economico ma anche in termini di spostamento tenendosi in una città vicina. Mi viene un dubbio e in merito a ciò pongo la mia domanda: INIZIATO IL CORSO RIUSCIRO' A PORTARLO A TERMINE? Chiedo questo perché per un attimo mi è venuto di pensare che ora che mi sono deciso a mettermi in gioco magari arriva una proposta di lavoro (ad una in particolare, che continuo ad aspettare) e non vorrei trovarmi nella condizione di non riuscire a completare il corso.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar09U: :Tar21U: :Tar18D: :Tar01U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar02U: :Tar00D: :Tar14U: :Tar13D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Logi

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN