Cosa accadrà a seguito di tutto..

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cosa accadrà a seguito di tutto..

Messagepar persea » Mon Jun 21, 2010 2:17 pm

Dopo gli ultimi eventi caotici e disastrosi che sono finalmente parte del passato, noto che le situazioni restano fisse d'intorno a me mentre io al contrario cambio di continuo (umori-pensieri-sensazioni). Allora mi chiedo, avverrà qualcosa che smuoverà la mia vita ,qualcosa di positivo e rivoluzionario???

:Tar05U: :Tar09U: :Tar15U: :Tar21U:
:Tspace: :Tar12D: :Tar19D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà a seguito di tutto..

Messagepar annalisam » Mon Jun 21, 2010 2:31 pm

cara persea..con tutte queste figure a testa sotto nella prima linea lo credo che tu sia in completa tempesta di pensieri, parole ed azioni....come al solito, quel qualcosa che avviene per cambiarci la vita non è mai il masso di beep-beep che arriva dal cielo..gulp ..altrimenti ne rimarremmo schiacciati proprio come il povero coyote..scusa è ma uno dei miei cartoni animati preferiti billy il coyote..chiaramente nessun riferimento a te..era un esempio generale che mi si è affacciato alla mente...allora continuo..dicevo questo evento è qualcosa che in qualche modo dobbiamo collaborare anche noi a creare..in tal senso c'è l'eremita che cammina verso il papa..forse due chiacchere con un maestro/amico/persona illuminata..ti potrebbero far bene..due parole chiare però..devi accettare di affrontare proprio quei discorsi che non ami tanto e che ti fanno male..ma questo ti farà un gran bene..(l'operazione è catartica :mrgreen: )ed una ritrovata armonia ti aiuterà a riproporre a te stessa la stessa domanda di oggi ma con una consapevolezza molto molto maggiore!..ciao e buon lavoro :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN