La pseudorelazione con questo uomo sta andando avanti,ma ancora non in maniera totale. Io resto ancora molto bloccata dalla paura. Ho una relazione con un ragazzo da qualche anno, ma siamo due coinquilini da ormai 3 anni,non c'è più niente anche se io fino ad un anno fa ho provato in ogni modo a rimettere le cose a posto,ma senza esito. Adesso sono stanca..tanto..ma sono piena di sensi di colpa..L'uomo che ho conosciuto è arrivato per caso e comunque nonostante la nostra sintonia,ancora non abbiamo mai avuto rapporti intimi,per rispetto mio,suo e di chi vive con me. I miei sensi di colpa veramente mi inchiodano,io non ho mai tradito e voglio restare così, ma l'unione mentale e di anime che mi lega a quest'uomo mi fa ugualmente sentire in colpa. So ovviamente che devo trovare il modo di sistemare la situazione. Ho parlato con il ragazzo con cui vivo,ma sembra che non si renda conto, sembra un bambino e ancora vive qui. In più ho dei genitori all'antica e anche se sono sulla soglia dei 40 anni hanno sempre un forte impatto emotivo su di me..sono molto legati al ragazzo con cui vivo e soprattutto non accetterebbero di buon grado una mia relazione con un uomo più grande e con due divorzi alle spalle. Dentro di me sò perfettamente cosa desidero e come ottenerlo, ma davvero mi sento inchiodata a terra.
Chiedo al tarot :
È un passo positivo per me,considerata anche la mia condizione di salute, seguire i miei desideri con la consapevolezza che dovrò affrontare battaglie future per poterli realizzare?