Cosa accadrà tra di noi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Tue Aug 04, 2020 6:12 pm

La tua lettura è come sempre davvero profonda e precisa.Hai perfettamente descritto ciò che stiamo vivendo in questo momento e leggendoti ho capito anche che un'ulteriore paura mia è che entrambi ci stiamo idealizzando. La situazione è questa:io ho una relazione da circa 4 anni,conviviamo da praticamente subito,ma in realtà da circa 3 anni ci limitiamo esattamente a far questo..convivere..come due amici letteralmente!Io mi son trovata inizialmente,e in realtà fino allo scorso anno, a giustificare in qualche modo questa cosa..la sua stanchezza..i suoi problemi a lavoro, le difficoltà economiche...e in ogni caso adesso sta a me tirar fuori gli attributi e fare il passo decisivo,pur con la consapevolezza che questo provocherà dei meccanismi dolorosi a tutta la famiglia e anche a me che comunque dovrò vivere l'ennesimo fallimento. Con l'uomo con cui mi sento da un mesetto sento veramente una fortissima affinità, ci somigliamo in molte cose,c'è molta sintonia nei pensieri,ma per adesso resta pir sempre una cosa "virtuale " nel senso che ci siamo visti soltanto due voltee veramente abbiamo soltanto parlato..e ci siamo abbracciati forte...quindi sì nonostante questa forte energia positiva ho paura che ci stiamo solo idealizzando.
Ma credo che ognuno di noi incroci il nostro cammino per un motivo e probabilmente le nostre strade si sono incrociate proprio per aiutarci vicendevolmente a "curare" o comunque affrontare e superare i nostri blocchi..che sia in un cammino insieme o separati,ma in ogni caso penso che resteremo uniti..interiormente e emotivamente. E sinceramente lo spero pure,perchè se è tutto vero,se le emozioni forti che sento e che anche lui dice di sentire sono reali così come la nostra affinità,onestamente ne sarei veramente felice.
Ma comunque sarà un processo lungo e ahimè tempestoso,quindi per quanto possibile devo restare coi piedi ben piantati a terra..e ti dico la verità, lui per primo mi aiuta in questo,a riflettere con calma,pur prospettando continuamente una vita insieme,cosa che lui sente per certa..
Scusami se mi sono dilungata così tanto, ma sei stata così perfetta che mi è venuto spontaneo raccontarti un po' di più di questa situazione.
Grazie
Roy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Tue Aug 04, 2020 7:20 pm

Prego ... sono contenta che il messaggio ti sia di reale aiuto e di conferma ad un tuo sentire profondo.
Il tarot e' un entita' meravigliosa ... e uno strumento fantastico in direzione della nostra crescita ed evoluzione.
Aggiornami sugli sviluppi ...
Un grande abbraccio
Luna
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Roy » Wed Aug 05, 2020 5:30 am

Tu sei meravigliosa...certo ti terrò aggiornata.
Grazie di nuovo,a presto.
Roy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Wed Aug 05, 2020 8:02 pm

Grazie ... aggiungo una cosa ... in alto tutte carte che hanno a che fare con la preghiera, la meditazione, il cielo ... se sei credente ... la preghiera o la meditazione possono aiutarti ... sono in soluzione quindi possono aiutare a sciogliere paure, tensioni ecc. ecc.
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Roy » Fri Aug 14, 2020 4:44 pm

Ciao Luna,un aggiornamento...ho deciso di chiudere perchè la mia instabilità attuale non volevo che potesse nuocere a quest'uomo che merita molto più di questo.Non sono credente,ho un approccio molto pratico della vita.
Mi sono fatta da parte, ma ho una voragine dentro che mi lacera fin nel profondo. Sento di aver perso tutto ciò che avevo sempre cercato nella vita e di averlo perso in modo superficiale. Adesso mi sento dilatata, ho scelto di allontanarmi in modo consapevole, ma il dolore è forte comunque.
Chiedo al tarot
È stata la decisione giusta per me?
:Tar13U: :Tar05U: :Tar18U:
:TppfIT:
Roy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Roy » Fri Aug 14, 2020 5:18 pm

Roy a écrit:Ciao Luna,un aggiornamento...ho deciso di chiudere perchè la mia instabilità attuale non volevo che potesse nuocere a quest'uomo che merita molto più di questo.Non sono credente,ho un approccio molto pratico della vita.
Mi sono fatta da parte, ma ho una voragine dentro che mi lacera fin nel profondo. Sento di aver perso tutto ciò che avevo sempre cercato nella vita e di averlo perso in modo superficiale. Adesso mi sento dilatata, ho scelto di allontanarmi in modo consapevole, ma il dolore è forte comunque.
Chiedo al tarot
È stata la decisione giusta per me?
:Tar13U: :Tar05U: :Tar18U:

Mi sento dilaniata dal dolore,mi è uscito dilatata per errore. Chiedo scusa per l'ulteriore tiraggio, non sono riuscita a trattenermi, perchè adesso sto davvero male e la paura di averlo perso mi fa sentire una vera stupida!Avrei dovito trovare il coraggio di vivermi ciò che la vita mi aveva donato.
Perdonami Luna e se non leggerai comprenderò.
Un abbraccio
Roy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Fri Aug 14, 2020 7:07 pm

Si vede il dolore ... nella carta XIII ...
Eh che dire ...
Il tarot non dice se è stata o meno una decisione giusta ...
C'è un uomo al centro e la luna ... non so come hai chiuso ... è possibile che lui ti ricontatti ma in modo molto minimal ! Contatto di circostanza ... lui accetta la separazione ma con fatica anche lui.
Ultima carta esprime tristezza!
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Roy » Fri Aug 14, 2020 7:35 pm

È esattamente così...lui accetta con dolore e è molto freddo...non mi permetterà di tornare sui miei passi..è stupido lo so,ma avrei desiderato che almeno lui non mi permettesse di andare...ma l'ha fatto e adesso pur comprendendolo e per assurdo stimandolo tantissimo per la sua fermezza,questa cosa mi fa male..tanto.
Roy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Sat Aug 15, 2020 3:00 pm

Si la luna è anche questo ... freddezza lontananza.
Ma ricorda Roy ... il tiraggio precedente ...
Non proiettare troppo !
Lui non era pronto ... rileggi i tiraggi precedenti ...
Capita quando si incontra qlno di proiettare su questa persona qualità e sentimenti meravigliosi ... tu stai vedendo nell'altro ciò che sei ...

Se hai incontrato questa persona e ti ha tirato fuori queste emozioni... era perché erano dentro di te ... fanne tesoro ed esperienza ... riconoscine la bellezza.

Il fatto che lui abbia preso distanza ... dipende dal fatto che anche lui non era pronto ... e se vedi bellezza anche in questa "integrità" che gli riconosci ... ricorda che è la tua integrità!

Accogli tutta questa bellezza ... e il dolore vivilo per quello che è ... non una punizione ma comr un veicolo veloce di trasformazione ... non negarlo accoglilo ... sarà foriero di un'importante rinascita per te.
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Roy » Sun Aug 16, 2020 7:09 am

Lo so e probabilmente date le ultime cose che mi ha detto...ieri sera l'ho risentito, bon sarà mai pronto...ha passato la vita a rincorrere una quiete che ad oggi ostenta, ma che dentro di me sento sia solo apparente. È un grande uomo,lo penso davvero col cuore,ma non si rende conto veramente di ciò che ha dentro.
La mia paura,sicuramente dovuta anche alle altre cose fi cui ti ho parlato e forse anche frutto di ciò che avverto,ma non voglio ammettere, non lo sento davvero fermo nella sua vita e ha idealizzato soltanto..esattamente come di sicuro ho fatto io proiettandomi in lui...gli specchi servono a guardarsi meglio no?Quindi sì,dovrò far tesoro di questo anche se mi costerà...
Domani vuole vedermi e sicuramente lo vedrò,ce lo dobbiamo in fondo di guardarci negli occhi per dirci ogni cosa.Spero di essere forte abbastanza da far valere il mio "io" consapevole e da ascoltare la mia voce interiore.
Ti terrò aggiornata
Grazie di cuore
Roy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Sun Aug 16, 2020 9:42 am

Prego cara.
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Roy » Fri Aug 28, 2020 5:40 am

Ciao Luna...come ti dissi ci siamo visti, abbiamo parlato molto e questo,invece di allontanarci,ci ha uniti ancora di più. Continuiamo a sentirci costantemente e insieme, in modo molto schietto,ci aiutiamo moltissimo a superare certi blocchi pregressi che entrambi abbiamo. Stiamo percorrendo un percorso oserei dire terapeutico e pian piano entrambi stiamo raggiungendo molta consapevolezza sulla nostra vita. Mi fà davvero tanto bene e mi sento sempre più trasformata positivamente da questa sua presenza che mi aiuta davvero molto ad evolvere nelle dinamiche che da sempre stravolgono e soffocano la mia vita. Lui placa le mie paure,calma i miei stati d'animo ballerini, ha la fermezza che a me manca e mi fa sentire protetta e compresa come mai prima. Vedo davvero un futuro accanto a lui.
Vorrei chiedere al tarot:
Questa unione con questo uomo è davvero la svolta definitiva della mia vita che da sempre attendevo?
:Tar15U: :Tar03U: :Tar06U:
Roy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Fri Aug 28, 2020 7:03 pm

Ok ...
Ciao Roy ...
Nel tiraggio compare il passaggio da una fase in cui prevalgono paure ed attaccamento ... ad una fase in cui avviene una comunicazione di cuore.
Tu come Limperatrice ... devi fare una scelta di cuore ...
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Roy » Sat Aug 29, 2020 11:40 am

Grazie Luna...si lui mi sta aiutando ad evolvere interiormente, la scelta che il mio cuore sta mettendo in atto è verso di lui e soprattutto verso me stessa,come lui per primo desidera. C'è tra noi uno scambio profondo di esperienze che ci stanno portando a trasformare le nostre vite non solo nel senso concreto e pratico del termine, ma proprio nell'anima. Cerchiamo di aiutarci a vicenda a superare i nostri blocchi interiori che ci attanagliano da sempre e questo è davvero bellissimo.
Grazie mille ancora
A presto
Roy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Sat Aug 29, 2020 2:59 pm

Prego cara ...
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN