Ok ... Roy ... proviamo a concludere.
Il tiraggio è abbastanza semplice ...
Ho difficoltà quando mi date risposte troppo lunghe ...
Te lo chiedo per la prossima volta magari ... se puoi cerca di essere sintetica e attieniti strettamente alle domande ... per me è più un indicazione la vostra su come procedere nella lettura che un esigenza di conoscere a fondo le cose.
Ora passiamo al tiraggio.
Chiedi al tarot se stai andando nella giusta direzione ... il tarot fotografa la tua situazione e ti dice come è meglio procedere.
- attenta alla salute ... riguardati ! Quella Forza rovesciata con sopra l'appeso lo dicono ... guardi la Luna ma se tu fossi in posizione giusta guarderesti verso di lui ... il tuo compagno (carro rovescio).
Tutte le carte parlano di cose nascoste ... ed è la situazione che vi caratterizza in questo momento.
La luna può essere tante cose compreso il fatto che in questo momento forse stai dividendo le tue energie in tante direzioni per mantenere in piedi questo segreto.
Le pendu ... ti invita a dosare le tue energie ... a non fare niente ... stare ferma!
Ti viene richiesto piuttosto di provare a centrarti interiormente (ottima la meditaziine o lo yoga se puoi ... non so) ciò ti aiuterà a prendere la giusta distanza per affrontare con coraggio e riuscire nel tuo progetto affettivo.
Identica cosa per lui ... fotografa la sua situazione... che ti scritto sopra e ripeto per chiarezza.
Lui è tutto rivolto verso quei documenti da sistemare.Mi hai parlato di lavoro e sicuramente si hanno a che fare con il lavoro perché come ultima carta c'è proprio il lavoro (Non l'ho vista subito).
Teme dentro di sé di non riuscire ... ma è un problema più psicologico che reale ... a volte forse perde il coraggio come forse anche tu.
Per sistemare i documenti è necessario che cerchi, si rechi da qlcuno esperto che lo possa aiutare (l'hermite).
Le cose anche se sembrano un po "imbalsamate", bloccate ... si risolvono grazie a quel bell' Hermite (L'Hermite verso Le Pendu).
Il vostro sembra un percorso importante ... il cui superamento vi porterà ad una crescita profonda.
C'è bisogno però di fiducia, da parte di entrambi per la riuscita.
In altre parole ... "via su Roy ... forza e coraggio ".