par Roy » Mon Apr 12, 2021 7:46 pm
No Luna,mi hai frainteso, ho letto più volte i messaggi e li ho capiti profondamente,non mi sento affatto chiusa all'amore,anzi!E da lui sono sparita,lo lascio andare al suo cammino, non ho proferito parola,non l'ho caricato con ke mie aspettative, che al momento sono confuse,la speranza che torni ovviamente mi aiuta ad andare avanti nella fede dell'amore. Ma se lui non tornerà non mi chiuderò,certo ci andrò più coi piedi di piombo,ma penso che sia legittimo e giusto per me,pur senza privarmi di vivere emozioni,gioie,dolori o tutto ciò che la vita mi riserverà. Davvero. Sto ritrovando il mio centro,Luna...ma hai ragione interagire su internet può diventare fuorviante.
La sintesi è:spero che torni e questa speranza mi aiuta ad avere forza,a ritrovare me per raggiungere lo scopo:riaverlo..Ma se ciò non avverrà avrò aggiunto alla mia vita un'esperienza bellissima che comunque mi ha fatta crescere.Non ho aspettative e non lo carico con niente, ho fede e speranza e queste mi aiutano nel mio percorso di vita.
Grazie di cuore,come sempre ❤