Cosa aspettarmi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cosa aspettarmi

Messagepar Sherazad » Wed Jan 20, 2010 12:10 pm

Se io chiarisco i miei sentimenti e gli dico che preferisco chiudere perchè c'è poco impegno da parte sua,quale sarà la sua reazione?
Grazie a chiunque mi risponderà.

:Tar06U: :Tar04U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar20D: :Tar14D: :Tar07U:
:TppfIT:
Sherazad
 
Messages: 103
Inscription: Wed Nov 25, 2009 4:26 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa aspettarmi

Messagepar annalisam » Fri Jan 22, 2010 12:53 pm

..io penso che ..tu lo debba responsabilizzare per portarlo a costruire qualcosa che avrà radici solide..non credo che minacciarlo di mollarlo sia una buona soluzione..i rapporti si fanno in libertà ed insieme..se riesci a convincerlo che la tua è una solida volontà di costruire qualcosa insieme (in armonia) credo che tutto si metterà apposto ..e le carte rovesce le mettiamo dritte...sicura che non ti limiti a pretendere una rappresentazione solo di immagine e un pò vuota di contenuti??..scusa :D
annalisam
 
Messages: 726
Inscription: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa aspettarmi

Messagepar Sherazad » Thu Jan 28, 2010 1:06 pm

cara Annalisam,

non capisco l'ultima frase che mi hai scritto. Puoi spiegare meglio che cosa sarebbe questa rappresentazione di immagine e vuota di contenuti, che io pretenderei?
E' questo ciò che dicono le carte o stai esprimendo un tuo giudizio personale?
Grazie se mi risponderai.
Sherazad
 
Messages: 103
Inscription: Wed Nov 25, 2009 4:26 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa aspettarmi

Messagepar annalisam » Fri Jan 29, 2010 10:47 am

..scusami se ti ho offesa..non era ssolutamente nelle mie intenzioni: la mia frase nasce da una perplessità che perdonami non ho dichiarato bene..!! - Premetto che la tua chiusa è positiva, ma parte da un tiraggio tutto rovescio...come dire le carte dicono (cerco di spiegarmi meglio) che se ti metti a lavorare, fai le tue scelte (l'innamorato), maturi sulla consapevolezza delle cose e del rapporto ( l'imperatore) c'è armonia (il mondo) e poi c'è il carro di chiusa che ti parla di un processo di cambiamento, forte e che richiede un tuo governo..allora volevo semplicemente con la mia infelice frase, farti riflettere oltre quello che hai chiesto perchè lame di partenza tutte rovesce, secondo me lo richiedono... come dire per principio! ..solo questo ..chiedo ancora scusa se ho in qualche modo urtato la tua suscettibilità..e che a volte a scrivere si è un pò infelici.. grazie della tua disponiblità :oops:
annalisam
 
Messages: 726
Inscription: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa aspettarmi

Messagepar Sherazad » Fri Jan 29, 2010 2:52 pm

Cara Annalisam,

grazie per la tua risposta. Io non mi sono offesa, ero solo curiosa di capire meglio quello che tu avevi visto nelle carte. Sai a volte mi è capitato di ricevere "consigli" e non la lettura delle carte.
Grazie per la tua spiegazione e disponibilità.
Ciao :D
Sherazad
 
Messages: 103
Inscription: Wed Nov 25, 2009 4:26 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 34 invités

cron