Cosa ci separa dopo anni

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Cosa ci separa dopo anni

Messagepar ciaomare » Thu Jan 19, 2023 12:10 pm

La prima.
ciaomare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Thu Jan 19, 2023 7:53 pm

A causa della madre non convivevate assieme? Spiegami meglio ... se puoi ...
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ciaomare » Fri Jan 27, 2023 8:14 pm

No, no. Il problema economico era nato da questo investimento sbagliato fatto per accontentare lei. Ora però è risolto
ciaomare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Sun Jan 29, 2023 6:57 pm

Allora mare ...
è un tiraggio particolare ...
su un piano mette in evidenza la problematica dell'investimento che lo ha reso instabile e che ha risucchiato gran parte delle sue energie.
Lui è rivolto verso il passato quando lo aspetterebbe l'idea di una famiglia (le Jugement) e la possibilità di costruire una relazione nella gioia.
Mi dici un po' :
- vivete insieme?
- tu sei una persona un po' forte con un carattere un po' "bellicoso" (passami il termine), focoso, sei molto strutturata, tendi a mettere i puntini sulle 'i'?
- sotto che aspetto entrate in conflitto (brevemente)
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ciaomare » Tue Nov 19, 2024 9:25 pm

Ciao lunadiluce, rispondo solo ora dopo oltre un anno e spero che tu sia ancora su questo forum. Non ricordavo più la tua risposta che avevo accantonato perché evidentemente mi ero offesa, mi dispiace. Avevi ragione, la situazione è esattamente come l'hai descritta. Non ho un carattere bellicoso ma sono molto strutturata. Non ci sono questioni particolari su cui ci scontriamo, ma ho la sensazione di non entrare mai in connessione profonda, infatti dopo un anno la situazione è migliorata ma non si è sbloccata. Saresti ancora disponibile per una lettura? Grazie mille
ciaomare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ciaomare » Tue Nov 19, 2024 10:08 pm

lunadiluce a écrit:Allora mare ...
è un tiraggio particolare ...
su un piano mette in evidenza la problematica dell'investimento che lo ha reso instabile e che ha risucchiato gran parte delle sue energie.
Lui è rivolto verso il passato quando lo aspetterebbe l'idea di una famiglia (le Jugement) e la possibilità di costruire una relazione nella gioia.
Mi dici un po' :
- vivete insieme?
- tu sei una persona un po' forte con un carattere un po' "bellicoso" (passami il termine), focoso, sei molto strutturata, tendi a mettere i puntini sulle 'i'?
- sotto che aspetto entrate in conflitto (brevemente)

Ciao lunadiluce, rispondo solo ora dopo oltre un anno e spero che tu sia ancora su questo forum. Non ricordavo più la tua risposta che avevo accantonato perché evidentemente mi ero offesa, mi dispiace. Avevi ragione, la situazione è esattamente come l'hai descritta. Non ho un carattere bellicoso ma sono molto strutturata. Non ci sono questioni particolari su cui ci scontriamo, ma ho la sensazione di non entrare mai in connessione profonda, infatti dopo un anno la situazione è migliorata ma non si è sbloccata. Saresti ancora disponibile per una lettura? Grazie mille
ciaomare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Thu Nov 21, 2024 4:22 pm

quando vuoi ...
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ciaomare » Mon Nov 25, 2024 11:54 am

lunadiluce a écrit:quando vuoi ...

Ciao lunadiluce, grazie per avermi risposto, non era scontato.
Credo di aver capito qual è il problema che si ripete. Lui segue un meccanismo di allontanamento-riavvicinamento continui, in modo totalmente infantile.
Più si allontana più poi si riavvicina. Questo nonostante stiamo insieme da anni. In questo modo non si riesce mai a progredire. Allora la mia domanda è: c'è qualcosa che io possa fare per uscire da questo schema o l'unica soluzione è allontanarmi perché non dipende in alcun modo da me?

Grazie mille

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar02U: :Tar20U: :Tar13U: :Tar17D: :Tar08U:
:Tspace: :Tar15D: :Tar05D: :Tar16D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
ciaomare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Wed Nov 27, 2024 7:09 pm

Ciao mare ...
ti faccio qualche domanda per meglio interpretare il tiraggio:
- siete amanti o siete una coppia?
- vivete assieme?
- lui ha per caso una relazione extra che tu sappia? (scusa la domanda)
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ciaomare » Sat Nov 30, 2024 11:15 pm

Ciao lunadiluce, viviamo assieme da qualche anno e no, non credo proprio abbia altre storie.
ciaomare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Tue Dec 10, 2024 7:20 pm

Ciao Mare ... ti faccio qualche altra domanda:
- hai notato se il suo allontanamento che avviene periodicamente dipende da qlsa in particolare ... un litigio, un particolare tuo atteggiamento che lo infastidisce magari?
- sei una persona orgogliosa per caso? Tendi a chiuderti in te stessa senza parlare?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ciaomare » Fri Dec 13, 2024 8:32 pm

Ciao lunadiluce, purtroppo la sensazione è che si allontani quando le distanze si stanno accorciando. Non sono una persona che si chiude in sé stessa, lui sì. Un po' orgogliosa forse ma ho notato che anche mettendo da parte il mio orgoglio e ammorbidendomi molto il risultato non cambia. Sicuramente anche la minima tensione esterna lo destabilizza ma non credo sia solo questo il problema.
ciaomare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Mon Dec 16, 2024 1:22 pm

e questo ammorbidimento è avvenuto in seguito ad un tuo cambiamento interiore o lo hai usato solo per poco per valutare il suo atteggiamento?
Altra domanda ... lui per caso pensa o ha pensato che tu avessi un altro uomo?

ti faccio tante domande perchè è un tiraggio particolare ... uno di quei tiraggi che andrebbero letti in presenza ... ma ahimè nn è possibile ...
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ciaomare » Tue Dec 17, 2024 9:05 pm

Eh già :)
Provo a risponderti: il mio "ammorbidimento" in passato è stato sincero. Avevo avuto un altro uomo e ci eravamo lasciati, ma si tratta di ormai alcuni anni fa.
Al mio ritorno purtroppo lui non ha "colto" la sincerità del mio cambiamento o forse era troppo ferito per farlo. Ora diciamo che non sono più così morbida perché di rifiuti da parte sua ne ho ricevuti davvero troppi e mi hanno fatto davvero male.
ciaomare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Wed Dec 18, 2024 8:11 pm

Non ho capito ... c'è stato un tradimento da parte tua?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN