Cosa ci separa dopo anni

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Cosa ci separa dopo anni

Messagepar ciaomare » Thu Dec 19, 2024 2:55 pm

In realtà non è stato un tradimento, ci siamo lasciati per un periodo ma sono tornata da lui con convinzione.
ciaomare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Thu Dec 19, 2024 5:08 pm

Capisco ... è possibile che lui l'abbia vissuto come un tradimento? Ne avete mai parlato?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ciaomare » Thu Dec 19, 2024 9:08 pm

Assolutamente sì ma spero sia superata, io ho fatto il possibile o almeno credo.
ciaomare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Sat Dec 21, 2024 6:46 pm

Mmmmh lui si sente profondamente ferito ed è chiuso in sé stesso perché si è sentito tradito. Lo mostrano le carte del passato.
Chiedi se puoi fare qlsa ...
è difficile la situazione ... c'è orgoglio credo da parte di entrambi (per come è messo il tiraggio), la carta della costruzione di un progetto di relazione è rovesciata.
Il Tarot sembra suggerire di non fare niente per il momento ... deve maturare la cosa ... ma dentro di te mi sembra che tu stia prendendo le distanze. La justice a fine tiraggio ... mostra la spada verso questa situazione. Mi sbaglio? Sei ad un passo dalla decisione o sbaglio?
Questa relazione si vede non ti fa stare bene ... appari come Stella rovescia e sei circondata da lame!
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ciaomare » Mon Dec 23, 2024 5:26 pm

Purtroppo lui lo nega a sé stesso e a me, e le cose non progrediscono.
Tutte quelle lame intorno mi fanno una certa paura in effetti! Le carte sono brutte, non si vede soluzione ma perché io credo che non dipenda più da me.
ciaomare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Fri Dec 27, 2024 5:34 pm

keggi meglio la risposta che ti ho dato ... non è vero che le carte sono brutte ... il tiraggio mostra che devono maturare le cose ecc ecc
Ascoltati e saprai prendere la giusta decisione ... una abbraccio
Luna
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN